Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze premetto che non mi sposo nella mia chiesa di appartenenza, stasera ci sono andata per iscrivermi al corso prematrimoniale.Mi hanno fatto compilare un modulo per iscrizione al corso prematrimoniale nella totale confusione penso di aver...
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze mi sposo nel Duomo di Caserta Vecchia... potreste consigliarmi un buon fioraio ma che non abbia prezzi altissimi? Ho parlato con 1 solo mi ha fatto un preventivo costosissimo solo per la chiesa.Grazie
Ho creato un post
3491 giorni faRagazze qualcuna si è sposata al Duomo di Caserta Vecchia? Saprebbe darmi qualche informazione?
Ho partecipato al post di Roberta
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Choppy82
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Gheres
3500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3500 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze sapete i giorni e gli orari di apertura di questa chiesa?
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze se dovessi scegliere come location Tenuta Colle Rajano a Ruviano in provincia di Caserta, in quale chiesa potrei sposarmi in quella zona?
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze qualcosa conosce Villa Althea?Sapete come si mangia? E i prezzi?
Ho partecipato al post di Gioia
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Momi
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3505 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM