Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze sto cercando la location ma non vorrei stressare molto gli invitati mandandoli avanti e indietro.Quindi vi chiedo un consiglio su quale location scegliere distante non oltre 40 minuti da Napoli, con un duomo o chiesa nei paraggi.La location...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze siamo in ricerca di location per il nostro matrimonio, preferiamo strutture con i giardini.Siamo già andati a vedere 15 strutture a Napoli e provincia ma i prezzi sono assurdi... minimo 140 euro a persona.Anche se abbiamo trovato location di...
Ho creato un post
3595 giorni faBuonasera a tutti!!! Come già detto in altri Topic ci sposeremo a Giugno 2018.Ci piacerebbe fare un matrimonio serale, ma adesso iniziamo a porci delle domande:A che ora si può stare in chiesa per un matrimonio pomeridiano? E a che ora potrebbe...
Ho creato un post
3596 giorni faSalve noi vorremmo sposarci di martedì, perchè é la nostra data di anniversario.Volevamo dei consigli in merito... Secondo voi conviene sposarsi in settimana? Gli invitati avranno dei problemi a venire? Grazie
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno a tutti...Nel 2018 mi sposo, secondo voi quando é il momento di iniziare a prenotare la chiesa e il ristorante? Stiamo già vedendo qualche struttura per capire un pò i prezzi ma anche lo stile di matrimonio che potrebbe piacerci.Voi quando...
Ho creato un post
3599 giorni faSalve nel 2018 ci sposeremo e stiamo scegliendo la location.Volevamo vedere sia Villa Hirta e Tenuta San Domenico... ma vorremmo sapere i prezzi dei menu da quanto partono e se c'è un numero grantito di invitati. Qualcuno ci è stato? Avete consigli e...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno a tutte!!! Tra 2 anni mi sposerò e già stiamo iniziando a vedere alcune strutture.Cosa ne pensate di Villa Habiba a Cuma? Qualcuno ci è stato? Si mangia bene? Attendo vostre opinioni
Fotografi garanzie ANFM