Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte mi chiamo Paola ho 28 anni e sono di roma, il prossimo anno a giugno sposerò il mio grande Amore napoletano :D ! Come tante ragazze dopo aver... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Paola ho 28 anni e sono di roma, il prossimo anno a giugno sposerò il mio grande Amore napoletano :D ! Come tante ragazze dopo aver avuto la cosiddetta batosta sentimentale non avrei creduto che potessi innamorarmi nuovamente e così forte e ovviamente non avrei pensato che potessi sposarmi e invece eccomiii qui ad organizzare le mie nozze anche con il vostro aiuto! Baci a tutte!!
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4046 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4056 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4056 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4056 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4056 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4059 giorni faHo partecipato al post di Jean
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Eryka
4063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4071 giorni faBuonasera a tutte le sposine e future sposine, mi sto seriamente scoraggiando!! Molte di voi ho letto che non avranno molti invitati (o non ne hanno avuti) i miei si aggirano intorno agli 80. Il problema è che le strutture che ho contattato che mi...
Fotografi garanzie ANFM