Vai ai contenuti principali
P
Paola

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte mi chiamo Paola ho 28 anni e sono di roma, il prossimo anno a giugno sposerò il mio grande Amore napoletano :D ! Come tante ragazze dopo aver... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Paola ho 28 anni e sono di roma, il prossimo anno a giugno sposerò il mio grande Amore napoletano :D ! Come tante ragazze dopo aver avuto la cosiddetta batosta sentimentale non avrei creduto che potessi innamorarmi nuovamente e così forte e ovviamente non avrei pensato che potessi sposarmi e invece eccomiii qui ad organizzare le mie nozze anche con il vostro aiuto! Baci a tutte!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2016

2918giorni 3hh
P

Ho ottenuto una medaglia!

3070 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3379 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3393 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

P

Ho ottenuto una medaglia!

3394 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione