Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faCiao a tutte ? qualcuna sa dove si possono trovare le fedi Polello a Catania o provincia?!
Ho creato un post
3466 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi fará questa criciera?!
Ho creato un post
3473 giorni faBuonasera sposineee ? qualcuna di voi ha avuto modo di provare giá qualche abito pronovias 2017?vedendo la collezione alcuni mi piaccioni parecchio ma vorrei sapere su che prezzi si aggirano!!
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte sposine qualcuna sa dove trovare il catalogo con la collezione sposa di Elisabetta Polignano 2017 ?!
Ho creato un post
3564 giorni faCiao sposineeee mi sposeró l'1-7-2017 e ancora con il mio fm dobbiamo prenotare il viaggio di nozze...avevamo pensato a qualche giorno a New York e poi crociera msc di una settimana ai caraibi cin partenza miami.Qualcuna ha pensato allo stesso...
Ho creato un post
3589 giorni faSalve a tutte mi sposeró l'anno prossimo a Luglio in provincia di Catania e vivendo a Torino non abbiamo casa nostra in Sicilia quindi avevamo pensato di passare la prima notte in qualche suite o comunque in qualche hotel nella zona di...
Ho creato un post
3701 giorni faBuonasera a tutte qualcuna sa dirmi come viene fatta la scelta del menú con i relativi assaggi presso il castello astoria park?
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tuttiii vorrei qualche opinione sul Castello Astoria Park di Acireale. Li ho deciso di festeggiare il mio matrimonio l'1 luglio 2017 nella sala castello.A voi è giá capitato di andare in questa sala?!
Fotografi garanzie ANFM