Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCare bellezze! !!! Ho bisogno di voi....di chi sono queste scarpe meravigliose? ??? Perfavore AIUTATEMI
Ho creato un post
4047 giorni faAllora mie care mettiamo un'attimo a confronto i prezzi dei fotografi....io ne ho visti 2 w mi hanno chiesto prezzi completamente diversi c'è chi con 100 foto 1000 provini e 3 album mi ha chiesto 1100€ e chi per 80 foto mi ha chiesto 1800€....e a...
Ho creato un post
4058 giorni faBuongiorno donzelle una domanda molto semplice.... Il marchio Brandani a luglio andrà in saldo?
Ho creato un post
4060 giorni faBuona seraaaaaa allora come dice il titolo di questo Topic siete da torta classica a un piano o a più piani o una torta all'americana con pasta di zucchero burro e chi più ne ha più ne metta
Ho creato un post
4063 giorni faDomanda del giorno! !!!! Ma le boulle per i confetti si comprano o si affittano???????e se si affittano, dove?????
Ho creato un post
4064 giorni faBuona sera ragazze... una domanda a tutte le ragazze di torino e provincia... ma è stato facile per voi scegliere la location per il matrimonio? Tenendo conto che il mio matrimonio sarà il 4 giugno 2016, ma trovo veramente difficile trovare il posto...
Fotografi garanzie ANFM