Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2015
Amo immensamente la mia famiglia, e il mio bimbo è la mia vita....😄😄😄
- Sposa Master
- 18.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
tanti auguri per il vostro primo mese da marito e moglie :) Un bacione
finalmente domani è il tuo grande giorno... dopo mesi di preparativi sei arrivata alla fine per dare il via ad un grande inizio! Auguri bellissima, auguri di cuore!
Bellissima, come stai? Ormai manca pochissimo!
Ciao bella, come stai? :) Manca poco ormai per il tuo BIG Day, tutto sotto controllo? Un abbraccio!
Sì anto! !!!sono io!!!!bionda è un parolone merito dello shiatush tagliato ma io cm sono mora...come procede la vita nuziale????io ora in cucina a preparare il pranzo...UOMINI AFFAMATI ??
Ciao cara, in questa foto non ti riconosco, ma non eri bionda? :D Tra le amiche ho solo un'Antonia quindi deduco che sei sempre tu XD Ora che non siamo + UE magari ci becchiamo di meno e sono venuta a cercarti :) Spero che stia andando tutto bene. Un abbraccio!!!!
Tutto bene anche io grazie..iI preparativi sono un po in disparte xke eravamopresi con il trasloco e la casa nuova !! Adesso che abbiamo quasi finito riprenderemo in mano il tutto ;-) s
Ops ho premuto invio troppo presto? come stai?? Tutto bene ? A preparativi come sei??
Ciao Antonia! !! Cavolo sei ancora esperta ???
Tanti cari auguri Antonia! Scusa per il ritardo! Un abbraccio
Grazie manuuuuuuuuu. .....oggi sono entrata ufficialmente nei enta! mi viene da piangere
Tantissimi auguri bella donzella!!!! un abbraccio grande grande
Mi hai scoperta! ;) ti scrivo in mp!
Antonia sono in Francia e qui fanno fatica a darmi 20 anni! Ahahah il proprietario di casa me ne ha dati 18! Mi è tornata in mente la nostra prima conversazione! Come stai? Spero tu abbia passato un'estate serena!!! :)
mi spiace che hai avuto qualche problema... io calabria, 2 settimane di mare e relax assoluti.. Ora si riprende coi preparativi... mancano 38 giorni!!!! *_*
Fotografi garanzie ANFM