Napoli, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3914 giorni fa
Ho creato un post
3914 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposo il 17 giugno 2016, per il viaggio di nozze quanto tempo prima bisognerebbe prenotare? E soprattutto quale sarebbe la meta adatta da visitare in quel periodo? non abbiamo ancora le idee chiare su dove andare avete...
Ho partecipato al post di Natalia
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3917 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho partecipato al post di Maria
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3942 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faSalve ragazze allora ki come me si sposa di venerdì 17 a Napoli? Quale sarà la vostra location? Un bacione a tutte
Ho creato un post
3948 giorni faSlave a tutte apro questo Topic xkè vorrei realizzare anche io dei fai da te e vorrei delle idee, degli spunti... mettete le foto dei vostri lavori vediamo un po cosa posso fare anche io grazie mille in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3948 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho partecipato al post di Giorgia
3948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3964 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM