Napoli, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3744 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho travato quello che cercavo, sono comodissime e al piede sono tanto eleganti... le adoro: a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3749 giorni fa
Ciao ragazze finalmente io e fm abbiamo scelto la bomboniera è un tagliere con frasi d'amore tratte da film della Claraluna ci è piaciuto perché è una novità poi è moderno con colori Ke a noi piacciono molto... allora cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3890 giorni fa
ragazze avete già scelto vostro bouquet queste sono alcune immagini ke ho trovato ... Tra questi miei sono preferiti primi x ke adoro peonie e li trovo molto eleganti x un matrimonio ... Vostri quale sono posate vostri se vi va ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3917 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3948 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM