Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze cosa ve ne pare?Lasciando stare la mia faccia (pessima direi)I capelli sono molto semplici, avrò una cotonatura e una coda in stile anni 60.
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze, farete qualche regalo/ sorpresa al vostro fm il giorno delle nozze?Io vorrei fargli trovare un orologio da mettere quel giorno, e al ristorante mi sarebbe piaciuto far scorrere delle nostre foto..dei nostri 9 anni insieme.E voi???
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno bellezze, oggi a -128 giorni inizio con il fai da te..Ecco i miei segnaposto/scatolina porta confetti
Ho creato un post
3362 giorni faCiao bellezze, stasera curiosando su internet mi è sorto un dubbio..Ma voi dove metterete i vostri coni portariso?A me piacerebbe metterli fuori la chiesa, ma come? Sopra cosa?
Ho creato un post
3373 giorni faBuingiorno sposine e buon 1 maggio.Stavo guardando il campione della bomboniera scelta, e pensavo che magari molta gente non capirà 😥Voi cosa ne pensate?É un sapone artigianale confezionato con carta reciclata (non guardate il fiocchetto)
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze che ne pensate dei bigliettini per la lista nozze?Ho voluto fare qualcosa di più divertente per evitare che qualcuno potesse offendersi.
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze oggi a -148 abbiamo fatto la promessa al comune 😍
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze è arrivato stamattina..ordinato su aliexpress a soli 11 euro!😍😍
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze, mi è venuto un dubbio.Oggi pomeriggio ho ordinato su Amazon delle scatoline porta confetti da usare anche come segnaposto, tutto questo perché non voglio mettere i confetti nella bomboniera.Secondo voi sbaglio?Ho deciso di fare anche la...
Ho creato un post
3382 giorni faBuonasera sposine belle, oggi ho fatto una pazzia..Che ne dite di queste scarpe al costo di 36 euro?A me sono piaciute subito!
Ho creato un post
3394 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi é andata o andrà in malesia in viaggio di nozze?Noi abbiamo pensato di organizzare il viaggio escludendo l'agenzia.Si accettano consigli
Ho creato un post
3398 giorni faFinalmente sono arrivati i tanto attesi campioni.Partecipazione, bomboniera sapone con scatolina, e scatolina PORTACONFETTI. Che ve ne pare??
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze, che ne dite? Secondo voi è troppo da signora questa acconciatura?
Ho creato un post
3417 giorni faRagazze vi scrivo perché ho bisogno d'aiuto. Vorrei sposarmi a Milano il 24 settembre, ma è una domenica.Qualcuna di voi si è sposata di domenica a Milano?Se è si dove? Quale chiesa?Aiuto ho avuto solo risposte negative
Ho creato un post
3429 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi sa dirmi le chiese che sposano la domenica?Vorrei sposarmi il 24 settembre, ma non trovo una chiesa disposta a farlo. Sono disperata
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze e se fosse mio fratello di 15 anni ad accompagnarmi all'altare? Voi che ne pensate? Qualcuna ha fatto come penso di fare io?
Fotografi garanzie ANFM