Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3387 giorni fa
3392 giorni fa
Ciao ragazze, per chi ha seguito un mio topic, avevo comprato un paio di scarpe su ebay..Ed eccole finalmente 😍😍😍😍 Io le adoro e in più (anche se non sembra) sono anche comode
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3396 giorni fa
Manca solo un mese e noi nn abbiamo ancora preso i regali ai testimoni... le mie sorelle sa una parte e i suoi fratelli dall'altra ma che gli prendiamo? Rimanda rimanda nn abbiamo ancora preso nulla!mi aiutate?Che avete preso voi?
3396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3397 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3403 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3404 giorni fa
Buonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3406 giorni fa
3407 giorni fa
Ragazze cosa ve ne pare?Lasciando stare la mia faccia (pessima direi)I capelli sono molto semplici, avrò una cotonatura e una coda in stile anni 60.
3412 giorni fa
Buongiorno bellezze, oggi a -128 giorni inizio con il fai da te..Ecco i miei segnaposto/scatolina porta confetti
3430 giorni fa
Buingiorno sposine e buon 1 maggio.Stavo guardando il campione della bomboniera scelta, e pensavo che magari molta gente non capirà 😥Voi cosa ne pensate?É un sapone artigianale confezionato con carta reciclata (non guardate il fiocchetto)
3432 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei bigliettini per la lista nozze?Ho voluto fare qualcosa di più divertente per evitare che qualcuno potesse offendersi.
3435 giorni fa
3435 giorni fa
Ragazze, mi è venuto un dubbio.Oggi pomeriggio ho ordinato su Amazon delle scatoline porta confetti da usare anche come segnaposto, tutto questo perché non voglio mettere i confetti nella bomboniera.Secondo voi sbaglio?Ho deciso di fare anche la...
3454 giorni fa
Finalmente sono arrivati i tanto attesi campioni.Partecipazione, bomboniera sapone con scatolina, e scatolina PORTACONFETTI. Che ve ne pare??
3463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM