Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3835 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3838 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3852 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faBuongiorno a tutti/e! Io e il mio compagno siamo alla ricerca di un gruppo che suoni dal vivo musica jazz durante il ricevimento ma che sia anche in grado di intrattenere tra una portata e l'altra con musica più coinvolgente... Qualcuno/a ha qualche...
Ho partecipato al post di Martina
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudio e Patrizia
3923 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca di un'auto a noleggio in zona Milano ma che sia il più economica possibile. Purtroppo io e il mio compagno non conosciamo nessuno che possa prestarcene una, nonostante sia una cosa per cui non vogliamo investire molto....
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudio
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3939 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazzi e ragazze! Oggi siamo tutti a -400 giorni dal nostro matrimonio! Voi a che punto siete con i preparativi? Siete già in ansia da prestazione? Buona giornata a tutti! Patrizia
Ho partecipato al post di Claudio e Patrizia
4044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM