Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3532 giorni faBuongiorno a tutte! Ci Siamo sposati lo scorso 2 Giugno e ci siamo avvalsi dell'applicazione di Matrimonio.com chiamata Wedshoots. I nostri amici e parenti, come da noi richiesto, hanno caricato le foto della giornata e noi avremmo la necessità di...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutti, tra 3 giorni ci sposeremo e il meteo è semplicemente un disastro. Avevamo scelto una location in cui fare le foto prima di raggiungere il ricevimento ma se dovesse effettivamente piovere non sarebbe utilizzabile. Qualcuno conosce...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti Qualcuno può darmi qualche suggerimento sull'utilizzo di publisher x stampare il libretto messa?Stiamo impazzendo!
Ho creato un post
3853 giorni faBuongiorno a tutti/e! Io e il mio compagno siamo alla ricerca di un gruppo che suoni dal vivo musica jazz durante il ricevimento ma che sia anche in grado di intrattenere tra una portata e l'altra con musica più coinvolgente... Qualcuno/a ha qualche...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao a tutti, sono alla ricerca di un'auto a noleggio in zona Milano ma che sia il più economica possibile. Purtroppo io e il mio compagno non conosciamo nessuno che possa prestarcene una, nonostante sia una cosa per cui non vogliamo investire molto....
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazzi e ragazze! Oggi siamo tutti a -400 giorni dal nostro matrimonio! Voi a che punto siete con i preparativi? Siete già in ansia da prestazione? Buona giornata a tutti! Patrizia
Ho creato un post
4047 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno sa indicarmi fornitori che abbiano bomboniere di cioccolato? Grazie mille!
Ho creato un post
4049 giorni faBuongiorno a tutti, L'anno prossimo convolerò a nozze con il mio compagno. La ricerca della location per il ricevimento è stata davvero molto breve. Abbiamo visitato Villa Acquaroli e ce ne siamo letteralmente innamorati! Sabato dovremo andare a...
Fotografi garanzie ANFM