Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze stamattina sono andata a rifare la beta e i valori sono triplicati la.prima fatta ul 19 era 951 il giovedì passto faccio.la.vista e si vede solo.sacco.vitellino e la sacca schiacciata qnd sono andata nel panico..perché la.ginecologa ha...
Ho creato un post
3372 giorni faIo.sono magra e per me gia e tanto gonfietta
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze un aiuto mercoledì scorperto di essere incinta giovedi vado a fare la beta positivo con.beta 951 ma.non.riesco a capire di qnt settimane sono...ho provato a guardare i vari valori su internet ma il mio non c e..cmq giovedi prox ho la prima...
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte ragazze sono super felice ieri faccio il.test...ed eccole le due liniette positivo...stamattina sono andata in.laboratoio a fare le.analisi del sangue per avere conferma..siamo.troppo.felici
Ho creato un post
3472 giorni faNon cambierei nulla tutto fantastico.come volevamo noi...
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze e passato già un mese dal nostro meraviglioso giorno...Tutto e andato benissimo anche se ha un attimo piovuto durante il pranzo..ma fortunatamente era caldo e tutti sono stati bene..ci siamo.divertiti da morire e stata una meravigliosa festa...
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze tutto meraviglioso tutto bellissimo emozioni a mai finire...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze il nostro grande gg sta arrivando...oggi ho ritirato l abito ansia nulla solo nervosa perche dobbiamo.finire di sistemare casa...per il resto tutto fatto domani unghie mani e piedi e ci siamo
Ho creato un post
3607 giorni faRagazzr a meno 7 gg libretti messa quasi finiti manca solo.il nastro che ne dite??
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze un aiutino siccone non ho ne tempo ne voglia di mettermi a lavare il riso..quale marca di riso mi consigliate che non sporca piu di.tanto??
Ho creato un post
3618 giorni faEcco a voi le mie damigelle quella piccola e m ia.nipote la.piu grande la mia adorata cuginetta
Ho creato un post
3619 giorni faA meno 18.' Ho fatto la prova acconciatura e mi piace tantissimo..naturalmente da definire..ma.cosi mi sento me stessa
Ho creato un post
3621 giorni faAllora a meno 20 gg...fedi ritirate abito fm preso coni porta riso fatti fioraia scelta e anche i fiori prova capelli martedi da fare prova trucco fatto...addobbi location stabiliti menù stabilito fotografa c e..musicista chiesa e ristorante ci sono....
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze ieri abbiamo ritirato le fedi..emizione a milla noi ke adoriamo
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze ancora da definire sempre le sopracciglie la prina e quelka di ieri la seconda e simile ma con la matita marrone
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze ancora da definire anche le sopracciglia che. Ne dite prima foto o seconda..ho voluto qlcs di naturale
Fotografi garanzie ANFM