Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
1.327Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...
Oggi voglio portarvi a riflettere su questa cosa che mi fa moltissima rabbia ma non ci sono leggi che tutelano le mamme nel lavoro. La mia bimba ha 4 mesi e oggi sono andata a parlare per il mio...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao a tutte una curiosità per chi allatta esclusivamente al seno,mia figlia ha 2 mesi e di notte ha iniziato a dormire da un paio di settimane anche 4/5 ore senza mangiare...di giorno invece tanto e...
Ma i vostri figli a 10 mesi un po da soli giocano? Io non ce la faccio più...E come se avessi perennemente un bimbo appena nato. Lo.lascio solo e si lamenta e vuole.venire da me. .Ora gattona e viene...
Buongiorno ragazze, sono incinta da 6+4 e non avendo avuto la toxoplasmosi sto attentissima a lavare bene tutta la frutta e la verdura con bicarbonato, non mangio pesce e carne cruda e ho eliminato...
Buongiorno ragazze❤️ Devo acquistare la valigia per il parto.. guardando su Amazon alcune sembrano belle ma piccoline.. che misure servono secondo la vostra esperienza? Dove le avete acquistate? E poi...
Ciao a tutte ragazze, prima di partorire entravo spesso in questa app, ora ho sempre meno tempo, ma vi leggo spesso. Ora volevo chiedervi se a qualcuna era successa la stessa cosa. io ho partorito il...
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Ciao mamme, mia figlia ha fatto da poco 9 mesi e io sto continuando con l'allattamento a richiesta mi chiedevo allattando appunto a richiesta l'acqua devo dargliela lo stesso o no? Chiederò anche alla...
Buongiorno ragazze, la mia Giorgina scalcia da paura e non mi fa dormire 😍😭 quindi penso... visto che siete sempre super informate avrei una info da chiedervi. Vi spiego, io ho sempre preso la...
Ragazze, salve...vorrei un parere, siamo molto tirati con i soldi (per via del mutuo richiesto, l'arrivo della piccola)....insomma volevo cercare un passeggino usato o nuovo ma a prezzo accessibile....
Salve ragazze è la prima volta che scrivo qui ed è anche una delle prime volte che discuto con il mio ragazzo. Siamo fidanzati da 7 anni e l'anno prossimo ci sposeremo, già abbiamo fissato ristorante,...
Buonasera! Mi sta venendo un dubbio...ma ai genitori e suoceri va fatta una bomboniera/regalo diverso rispetto agli invitati? Perchè ora parlavo con il mio fm e siamo nel buio totale! Nel caso, voi...
Ciao a tutte! Sto avendo dei dubbi su quali mutanda post parto acquistare! Questo perché ho comprato delle mutande a rete molte elastiche (46-48 come taglia, la più grande che c’era) ma mi vanno...
Salve sposine...sono in cerca di idee per la copertina dei miei libretti messa. Vi va di postare qualche foto dei vostri?
Come riuscite ad organizzarvi ad uscire Per chi come me allatta al seno?mio figlio ha due mesi e mangia ogni due ore di cui un ora quasi la passa attaccato. A me passa la voglia di uscire e non so...
Buonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
La mia piccola ha 38giorni beve il mio latte ma dall'ultima visita della pediatra ha preferito dare l'aggiunta circa 30grammi ogni poppata.ho provato a tirare il mio latte x vedere più o meno quanto...
Ciao a tutte, dopo aver fatto un po' di giretti on line e nei negozi fisici, con il timore che tutti i passeggini sarebbero continuati a sembrarmi uguali e insulsi... ho visto LUI 😍😍😍!! Super grintoso...
Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ma devo togliere la fede per partorire? A me già non si toglie più ho le mani gonfie
Ciao a tutte mamme e future mamme, scrivo qui per chiedervi delle informazioni e conoscere le vostre esperienze. Come già ho detto in qualche altro post, la voglia di diventare mamma è infinita, sono...
Ciao mamme, mio figlio ha 13 mesi e da quasi un mese ciuccia solo al mattino. Negli altri momenti della giornata (al ritorno dal lavoro e prima della nanna) non lo fa più eccetto rare volte. Si...
Ciao mamme, mia figlia ha 4 mesi e pensavo di svezzarla verso i sei mesi, come consiglia l'OMS. Mi chiedevo però come fare con le poppate perché io vorrei allattarla il più a lungo possibile. Voi come...
Ciao mammine e future mamme 💕 sfogliando i cataloghi ho visto l esistenza del sacco nanna.. qualcuna di voi lo usa? È da preferire alle lenzuola? Non capisco bene grazie a chi mi risponderà
Ciao! Mio figlio ha 7 mesi, stamattina alle 11:20 era nella sua culla, la Next To me che teniamo attaccata al letto, l'avevo messo lì 5 secondi (stavamo giocando sul letto e aveva rigurgitato), il...
Ciao a tutte! Vi spiego la mia situazione: teoricamente oggi sono entrata alla settima settimana di gravidanza, cmq la mia ultima mestruazione è stata il 27 febbraio, il 26 marzo ho fatto il test di...
Buongiorno mamme! Come avete fatto a far abituare i vostri bambini al rumore dell'aspirapolvere?!? Non mi va che il mio bambino abbia paura ma non mi va nemmeno aspettare che ci sia qualcuno in casa...
Fotografi garanzie ANFM