Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Mutanda post-parto

Francy, il 18 Maggio 2019 alle 21:41 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte! Sto avendo dei dubbi su quali mutanda post parto acquistare! Questo perché ho comprato delle mutande a rete molte elastiche (46-48 come taglia, la più grande che c’era) ma mi vanno piccolissime e devo buttarle nonostante io ora abbia la 48! Cosa mi consigliate per evitare di sbagliare ancora? Sono intenzionata ad acquistare direttamente gli assorbenti a mutanda ma ho paura di sbagliare ancora non potendo aprire le confezioni

18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Maggio 2019 alle 22:24
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i pants !
    Niente retina, niente assorbente
    Sono più pratiche e comode
    Le fa anche la lines
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato la mutandine della tena lady e considera che io ho avuto perdite anche abbondanti per 40 gg e qlcs di più e con quelle ero al sicuro e potevo anche mettere i jeans non si notava nulla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena pants!!! Io mi sono trovata benissimo sopratutto i primi 10 giorni che le perdite erano abbondanti poi via con quelli da notte
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il dubbio era che comunque avendo più perdite i normali assorbenti non bastino
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy, al corso preparo ci hanno consigliato che non per forza dobbiamo prendere qualcosa di specifico per il post parto che a volte risulta scomodo e basta...puoi usare le tue mutande normale e metterci l'assorbente, come quando hai il mestruo insomma, così non sbagli di sicuro!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso i tena pants e le mutande a rete con gli assorbenti post parto e mi sono trovata bene con questi ultimi. Comunque ho avuto le perdite per 40 giorni, ma in realtà a parte i 2 giorni che sono stata in ospedale poi ho usato gli assorbenti da notte.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze intanto come mi avete suggerito ho ordinato online 2 campioni dei Tena pants! Spero mi vadano bene come taglia anche se effettivamente la parte di sopra sembra abbastanza elastica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le mutande a rete e nel caso mi dessero fastidio ho comprato delle mutande di cotone più comode (il pacco da 6 del Carrefour) e ci adatterò gli assorbenti post parto per i primi giorni, poi le ostetriche mi hanno detto di prendere gli assorbenti da notte lunghi che basteranno e così ho fatto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Mutanda assorbente ... io avevo preso i Lines... taglia m ma c’è anche la l... ti andranno tranquilla, calcola che dopo il parto la pancia diminuisce! Non del tutto ma un bel po se ne va 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano detto essere ottimi anche quelli della Coop, al pari dei lines come qualità. Però non posso parlare per esperienza perché qui non avevo alcuna Coop vicina dove acquistarli per provare.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pacco L e uno M. La L usata subito dopo il parto, la M poi l'ho sfruttata con i primi cicli che erano davvero un fiume in piena e non gestibili con i normali assorbenti.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si io infatti facevo questo ragionamento..tra mutanda a rete e assorbenti tanto vale prendere la
    mutanda assorbente direttamente! Il problema è appunto indovinare la taglia! Grazie comunque spero di riuscire ad avere i campioni pure io
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come te ho valutato le mutandine... mi sono fatta mandate un paio di campioni dalla tena sembrano buoni 😊 alla fine peró ho optato x Lines (qui non sono riuscita a farmi mandare campioni) comunque ho scelto i Lines maternity ho girato qualche supermercato, non trovandoli, e alla fine li ho ordinati direttamente dal sito...avevo una 42/44 ero al limite x la taglia m ma ho preso quella lo stesso... in un paio di giorni sono arrivati... ne ho provato uno e sembrano comodi...anche come forma... tena fa taglie differenti e prendendo sempre m mi stavano abbastanza/troppo morbidi... speriamo bene...tra un mesetto poco più li provo sul serio... i Lines che ho preso io non sono molto economici, ma se valuti mutande a rete e costo assorbenti alla fine il costo è più o meno quello...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come assorbenti ho usato quelli dell'ospedale per i 3 giorni di degenza e poi a casa assorbenti da ciclo. Anche a me avevano detto molto abbondanti ma erano semolice ciclo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci hai solo adattato gli assorbenti post-parto? Mi hanno detto che più che altro rischio di doverle buttare in caso di perdite abbondanti
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho comprate. Ho usato le mie per tutta la gravidanza e anche dopo il parto
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille scusami per la domanda tu che taglia hai preso? La stessa che usi sempre o più grande o più piccola?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo con i lines pants e con i tena. Se vai sui siti ufficiali trovi dei link attraverso cui richiedere dei campioni così da poter vedere come calzano e se va bene la taglia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione