Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Master Agosto 2018 Fermo

Trio anex sport usato

Klaudia, il 22 Maggio 2019 alle 17:33 Pubblicato in Future mamme 0 41

Ragazze, salve...vorrei un parere, siamo molto tirati con i soldi (per via del mutuo richiesto, l'arrivo della piccola)....insomma volevo cercare un passeggino usato o nuovo ma a prezzo accessibile.
me lo consigliate questo? mi è piaciuto tanto e l'ho provato in negozio...prezzo di listino 700€.com'è? cerco pareri sul modello.
per l'usato la mamma di mio marito dice NO...ma io dico, alla fine ci è stato un bambino non un barbone... io non vedo il problema dell'usato.
opinioni sul modello e sull'usato
grazieeee

Trio anex sport usato 1

41 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 23 Maggio 2019 alle 15:29
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...grazie mille per i suggerimenti, abbiamo deciso di prenderlo...Smiley smile
    e vai con il trio anex rosaaa
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille....infatti e quello che faremo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero per tutto nuovo e mio marito diceva che almeno il trio potevamo prenderlo usato perché lo useremo per poco tempo rispetto a quello che costa! Poi parlando con una mia collega che ha una bimba di quasi 2 anni mi ha detto che lei si è pentita di averlo comprato nuovo e aver speso tutti quei soldi e che se voglio mi presta il suo che ha usato pochissimo anche perché la bimba è nata prematura e i primi mesi sono usciti pochissimo è da quando me lo ha proposto ci sto seriamente pensando alla fine noi vorremmo comprare casa e quindi più di risparmia è meglio è!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo sposarmi in comune con i testimoni e basta ma il mio fm si è rifiutato😂😂
    infine ci sono così tante cose “usate”da bambini che In realtà non sono nemmeno state usate..
    io ho pregato tutti di non comprare vestitini e tutine quando ero incinta perché non volevo sprechi..ovviamente non mi hanno ascoltato,il bambino e nato 6settimane prima e metà dei vestiti che mi hanno regalato non li ho nemmeno lavati.
    sono scelte e non tutti la pensano così🤷🏼‍♀️

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...peccato la lontananza .... 5 ore di viaggio...ci hanno mandato le foto...è un negozio di articoli nuovi e usati....si chiama girobaby
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La culla me la da mia cugina, il figlioletto ha 4 anni e ha il lettino...quindi me la cede...cmq...si ho visto anche ikea, carina quella con i cassettoni ♡
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ben tenuto dalla foto. Anche noi abbiamo ripiegato per l'usato. Prima dell'acquisto abbiamo voluto vedere di persona il trio prima di comprarlo e devo dire che era come nuovo. Consigli sulla marca non posso darteli perché non la conosco ma potrei suggerirti di andare a vedere di persona prima di comprarlo usato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mentre per culla e fasciatoio stavo guardando qualche articolo sul sito dell ikea...ci sono culle a 150 euro con cassettoni.. senza cassetti costano ancora meno.


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.... gentilissima... credo proprio che dopo chiamo e lo fermo.
    ♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero.. pensa io sono stata una che ha speso pochissimo per il matrimonio.... il mio vestito era da 100 euro da internet...ahahah
    tanto dopo la cerimonia mi hanno buttato in piscina e ho fatto cambio vestito.... neanche io voglio spendere tanto per una cosa che userà 3 anni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è bellissimo!! allora concordo con te che l usato va benissimo io ho deciso che mi farò prestare parecchie cose. Anche se sarà per noi il primo figlio e magari unico non intendo farmi spennare per comprare cose che magari qualche mia amica ha in buonissimo stato. Vai tranquilla...tra l altro nella mia zona ci sono proprio dei negozi che vedono cose usate per bimbi...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Agosto 2019 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L’ho comprato usato e sono felicissima,non di quella marca,ma il concetto lo stesso.
    semplicemte perché mi rifiutavo di spendere un rene per qualcosa che non sfrutti a pieno del suo potenziale!
    ho provato vari modelli in negozio per essere sicura e poi ho guardato cosa c’era di usato.
    l’unica cosa che volevo che era un must per me era di potere lavare tutto.
    qualsiasi cosa con la scritta bambini/neonati davanti ha un sovrapprezzo..un Po’ come il matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Klaudiaaaa😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene! Sono più duraturi almeno! 😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In macchina ho misurato ci sta alla grande.... ( anche se nio marito deve levare il sub...ahahah finita la pacchia)
    mi piace tanto questo passeggino.... valuterò grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta anche lo spazio in macchina specialmente per il passeggino perché dipende dal bagagliaio ci va solo quello qnd usi il passeggino perché è ingombrante ma come ti dicevo almeno. Che nkn hai dove tenerlo montato lo usi per le passeggiate dove non prendi la. Macchina e poi qnd vi spostate comorerete uno più leggero noi abbiamo fatto così per problemi di spazio la borsa super capiente la mia ha un anno e i8 mesi e ancora la borsa la uso per le sue cose ed è pure carina
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ...un paesello vicino al mare con i sanpietrini... poi lungomare e spiaggia...cerco infatti con delle belle ruote
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua testimonianza... sono sempre più decisa♡
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anex è favoloso e un po' ingombrante qst si ma ha una navicella grandissima il passeggino stupendo e super comodo e in più anche se è ingombrante e maneggevole anche con una mano io riuscivo a salire i gradini certo dopo per comodità qnd crescerà prenderai in passeggino più leggere perché con lei in braccio nkn riesci a chiudere ed aprire il passeggino con una sola mano ma è un trio kolto valido
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍 aspetto notizie
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Considera che io nuovo ho preso il trio dinamico up di cam! 😊 modello rover! Considera che il telaio e le ruote sono grandi, ma io abito in montagna, strade pietose e mi ritrovo in stradine con pavimentazione di pietra lavica! 😊 detto questo, sono pro usato se riesci a trovarlo a poco e tenuto bene! In fin dei conti disinfettandolo e lavandolo va via tutto 😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si...dai credo che mi butto... fino a domani cerco altro... ma credo che lo prendo♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... io cercavo un cam dinamico, o cam sport...mio marito si è fissato con questo, per adesso ci penso
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai.. approvo!! È bellissimo rosa tra l'altro💖💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo un po' tirati coi soldi e sto cercando di recuperare più cose usate possibili (ho già lettino, seggiolone fisso, seggiolone da appendere al tavolo, giostrina dove appoggiare la principessa quando è sveglia, un paio di lenzuola e paracolpi) . Per il trio però non ce l'ho fatta, a dire il vero non ho proprio preso in considerazione l'usato, ci siamo dati un budget massimo di 500€ e fortunatamente poi i suoceri si sono offerti di regalarcelo 🙏. Abbiamo speso 450€ e sono molto soddisfatta dell'acquisto per la nostra fascia di prezzo stabilita.. L'importante è trovare il prodotto giusto per le nostre esigenze, usato o nuovo che sia. I modelli che hai postato sono davvero molto carini (io però sono più sul "semplice"). In bocca al lupo per la tua ricerca
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh...lo so...massimo lo rivendo e poi si vedrà...credo dovrei approfittarne ♡
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo questo😍 l'unico dubbio mi sorge nel pensare ad un futuro secondo bimbo maschio....
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco....c'è rosa...preferivo neutro...ma è tanto carino♡

    Trio anex sport usato 2
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.... hanno detto che questo non c'e più...ma hanno questo allo stesso prezzo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo approvo in pieno!!!!!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piace per niente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione