Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Master Agosto 2018 Fermo

Trio anex sport usato

Klaudia, il 22 Maggio 2019 alle 17:33

Pubblicato in Future mamme 41

ragazze, salve...vorrei un parere, siamo molto tirati con i soldi (per via del mutuo richiesto, l'arrivo della piccola)....insomma volevo cercare un passeggino usato o nuovo ma a prezzo accessibile. me lo consigliate questo? mi è piaciuto tanto e l'ho provato in negozio...prezzo di listino...

Ragazze, salve...vorrei un parere, siamo molto tirati con i soldi (per via del mutuo richiesto, l'arrivo della piccola)....insomma volevo cercare un passeggino usato o nuovo ma a prezzo accessibile.
me lo consigliate questo? mi è piaciuto tanto e l'ho provato in negozio...prezzo di listino 700€.com'è? cerco pareri sul modello.
per l'usato la mamma di mio marito dice NO...ma io dico, alla fine ci è stato un bambino non un barbone... io non vedo il problema dell'usato.
opinioni sul modello e sull'usato
grazieeee

cfb_1391219.jpg

41 Risposte

  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, con meno di 300 € puoi acquistare nuovo il Chicco Trio Sprint.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. Per me non c'è nulla di male a prendere le cose usate. Se tenute bene ci sta!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Duo usati non trovo che mi piacciono.... cmq, anche non usassi l'ovetto 300 euro mi sembrano buoni...
    cmq....continuo a cercare
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente per quanto lo abbiamo usato noi tornassi indietro prenderei un duo al posto del trio e usato al posto del niovo!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il trio c'è bisogno di studiare Smiley smile

    Scusa se insisto, ma il passeggino sulle ruote pesa 13 kg, non è leggero. Molto probabilmente sarà agile e comodo da manovrare ma fisicamente è pesante. Se consideri che un bambino di un anno pesa una decina di chili... pensa bene ad eventuali gradini (io per esempio ne ho alcuni da fare prima di arrivare all'ascensore) in cui dovrai sollevare il passeggino con il bambino dentro.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....in effetti viene usato per un massimo di tre anni, quindi sono pro all'usato, poi questo passeggino mi piace tanto
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace non poterti essere di aiuto con il modello del trio perché siamo alla prima esperienza e stiamo cercando anche noi😊 comunque ti sostengo sull usato, se sono tenuti bene basta igienizzarli per bene con il napisan e tornano come nuovi😍noi stiamo prendendo praticamente quasi tutto usato e siamo soddisfatti del risultato 💪
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggero è leggero...adesso non riesco a rendermi conto delle grandezze, per l'ovetto grazie del suggerimento, in effetti non ci avevo pensato, magari comprerò direttamente il seggiolino con riduttore nuovo.... cmq...l'anex mi piace tanto, adesso vedo le grandezze come sta messo...grazie
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi farei problemi con l'usato, ho comprato la sdraietta usata: ho dato una passata con il napisan spray sulle parti in plasica o non sfoderabili e ho lavato il resto con il napisan da aggiungere al bucato. Nessun problema.

    L'unico dubbio che ho è sull'ovetto, non so se lo comprerei usato da chi non conosco perchè in caso di incidente (anche piccolo) ovetti e seggiolini vanno sostituiti (come i caschi da moto) perchè non è garantito che siano ancora sicuri.

    In più il trio anex (per quanto bello) mi risulta essere molto pesante, va bene per le vostre necessità? Ci sta nella vostra macchina e ascensore? Devi fare gradini a piedi per andare a casa? Se c'è una cosa che mi ha fatto passare subito dal trio al passeggino leggero è stato proprio il peso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione