Buongiorno ragazze❤️ Devo acquistare la valigia per il parto.. guardando su Amazon alcune sembrano belle ma piccoline.. che misure servono secondo la vostra esperienza? Dove le avete acquistate? E poi come vi siete organizzate? Io pensavo di prendere una valigia per lui e un borsoncino per me..
Visualizza messaggio citato
Brava, tesoro. Chiedi di vedere le stanze e come sono combinate, magari hai anche dello spazio vicino al letto dove puoi mettere un beauty più piccolo e lo tieni affianco a te.
No ancora no.. ma siccome il prossimo controllo lo farò in ospedale quasi quasi chiedo di poter vedere gli armadi se possibile..
E poi le puericultrici molto attente e disponibili: hanno insegnato sia a me che a mio marito a cambiarlo e lavarlo e controllavano sempre l'attacco per l'allattamento.
Guarda ti posso garantire che sono comodissimi i due borsoni separati la mia piccola è nata venerdì e finora mi trovo bene ad avere due borse separate così non devo tirar fuori tutto ma tiro fuori solo la mia o la sua...
Si cara, considerando solo dopo i vostri consiglio il fattore armadio credo che opterò anche io per il borsone.. non sono sicura che il trolley possa starci..
Io quando è nata la mia prima bimba avevo fatto 2 borse una mia e una sua, devo dire che mi sono trovata comoda così.. avevo tutte le cose divise.. non erano valigie enormi erano due borsoni!
Guarda tesoro innanzitutto devi mettere in considerazione quanto sia capiente l armadio della stanza, se la condividi ecc. Io ho preso camera privata, quindi non ho problemi con la grandezza della valigia perché posso occupare lo spazio che mi serve. Ho una valigia molto grande, perché chiedono molte cose e gli asciugamani occupano molto, molto spazio e per le cose da bagno x me uso la borsa del trio
Si le ho viste anche io ma nn ne vale la pena.... in ospedale chiedono solo i cambi x i bimbi quindi il borsone del trio che è bello capiente mi basta.... x me un borsone qualsiasi 😅😅
Si io devo portare tutto sia per me che per lui.. quindi per organizzazione credo di prendere un borsone piccolo per lui e qualcosa di più grande per me..
Si infatti anche io vorrei optare per qualcosa da poter usare anche dopo.. quelle viste su Amazon mi danno l idea che le uso per l’ospedale e basta.. 😏
Anche il borsone del trio potrebbe essere una soluzione.. se non sbaglio tu aspetti gemelli quindi tutto si raddoppia🥰 non vorrei spendere soldi in valigie giusto per due tre giorni.. anche se quelle che ci sono su internet devo dire che sono troppo sfiziose😊
Forse il borsone potrebbe essere una giusta soluzione rispetto al trolley.. io vorrei optare per qualcosa di piccolo per lui.. appunto perchè le sue cose occuperebbero poco spazio.. e un borsone per me..
Eh si anche nella mia lista, però sono organizzata con la microfibra 🙂 grazie ancora..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati. Poi a me nella lista dell’ospedale c’era anche l’accappatoio. E non avendo trovato quello in microfibra immagina lo spazio che prende quello normale in valigia