Bacoli, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
515 giorni faHo partecipato a un sondaggio
515 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
717 giorni faHo partecipato a un sondaggio
717 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
717 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
717 giorni fa
717 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
Ho ottenuto una medaglia!
717 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
717 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
717 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
750 giorni faUltima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
750 giorni fa
750 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Fotografi garanzie ANFM