Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2672 giorni faCiao ragazze innanzitutto buon natale..volevo kiedervi..io a Luglio mi sposo in una kiesa ke nn fa parte della mia diocesi...qualkuna di voi è cosi gentile da elencarmi tutti i documenti e tutti i passaggio x iniziare tutto l'iter burocratico? Grazie...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao Brides buona vigilia di natale..oggi noi siamo a -200 gg dal grande giorno..ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Piemonte, volevo kiedervi dato ke vado giù a Gennaio e poi a Maggio..è il caso di guardare x le fedi a Gennaio? O posso andare anke a...
Ho creato un post
2720 giorni faC'è qualke ragazza ke si sposa a San Matteo a Lecce???
Ho creato un post
2735 giorni faCiao Brides ringrazio una ragazza ke tempo fa pubblicò le foto del cofanetto dandomi modo di trovarlo e ordinarlo..ora è arrivato😍😍😍😍 lo adorooo
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze conoscete questa marca di scarpe da sposa??? Ho appena visto il sito e ce ne sono molto belle e a prezzi accettabili..x caso le avete usate?mi sapete dare news?
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi regala i gemelli a fm? Se si mi dite su ke cifra si aggirano? Sono di oro bianco?
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi ha x caso ingaggiato un fornitore di nome gc car srls? Xk io l'ho contattato e mi sembra strano ke su internet ci sia da poco senza recensioni e nn abbia un sito personale...mi sapete dire qualkosa? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze a dicembre dirò alla mia amica ke voglio ke mi faccia da testimone mi date qualke idea x una bella sorpresa???aspetto vostre idee
Ho creato un post
2774 giorni faCiao ragazze abbiamo lasciato il 3😍😍😍 13 Luglio ti aspettoooo😍😍😍
Ho creato un post
2794 giorni faCiao spose..mi rivolgo soprattutto alle neo spose qualkuna di voi ha usato il glicine e il rosa cipria x il proprio matrimonio???avete foto??
Ho creato un post
2795 giorni faBuonasera ragazze quante siamo????😍😍😍😍 meno di un anno ai nostri matrimoniiiii🤩🤩🤩🤩 a ke punto siete con i peeparativi ditemi un pò
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 13 Luglio ma ancora nn abbiamo deciso il viaggio fi nozze..consigli su dove si può andare??? Rispondete in tante..grazie😘😘
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze il mio contatore segna - 365gg ke bello😍😍😍😍😍 13 luglio ti aspettooooo
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze..ho visto un po in giro x il noleggio dell'auto..preciso ke a me nn piacciono le auto d'epoca quindi sarei orientata x le auto più moderne...ma sono tutti cari😱😱😱..nn cerco una ferrari ma mi piacerebbe la maserati ghibli..qualkuna di voi...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze facendo i conti l'anno prossimo il gg del matrimonio avrò il ciclo..so xk prendo la pillola da più anni quindi nn esistono ritardi aimè..cmq ho sentito dire ke alcune prendono la pillola qualke mese prima x nn farlo capitare..e io ke la...
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze io mi sposo a Luglio 2019 e vorrei informarmi x andare a Bali in luna di miele...ke ne dite???qualkuna mi può dire come è??se ci è stata o sta organizzando?? Il mio terrore è la lingua😖😖😖 li ci sarà qualkuno x potersi capire???o dovrò parlare...
Fotografi garanzie ANFM