Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
2245 giorni fa
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Ho caricato una foto nel post di Marita
2245 giorni fa
Ciao, chi di voi ha comprato lettino e fasciatoio? Quanto avete speso? Io ho visto su internet lettino e fasciatoio in una bottega artigianale ma purtroppo è lontano da dove abito io e non so se fidarmi a ordinare....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2501 giorni fa
Ragazzeeeee -30gg all'albaaaaaa🥰🥰🥰🥰🥰🥰 nn vedo l'ora sono partita cn un countdown di -538gg e ora solo un meseeeee❤❤❤❤❤❤
2509 giorni fa
Ciao ragazze quale trucco vi piace di più? Sposo di sera..cmq va migliorato e il rossetto lo metterò un pò più nude
2535 giorni fa
Ki come me a meno 2 mesi dal matrimonio mette le scarpe x ammorbidirle???🤣🤣🤣🤣 accetto consigliiii
2541 giorni fa
Ciao ragazze della provincia di Lecce x caso qualkuna di voi sa dove posso far fare le mongolfiere di palloncini simili alla foto??? Mi dite quanto vi è costato? Grazie
2553 giorni fa
Ciao ragazze..a - 2 mesi e mezzo dal matrimonio ho deciso di cambiare parrukkiera..sono un po giù xk la parrukkiera è la mia parrukkiera di fiducia...ma sono stufa xk mi risponde sempre male mettendo troppa confidenza su quello ke penso x la mia...
2579 giorni fa
Ciao ragazze x ki ha gia fatto le pubblicazioni è questo il foglio della promessa??? O no? Spiegatemi ck al comune mi hanno dato questo documento da riportare compilato..
2585 giorni fa
Ragazze a -3 mesi dal matrimonio è arrivato il mio anello sono super contentaaaaa❤❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Illari
2592 giorni fa
2593 giorni fa
Ciao ragazze mi piacerebbe fare un'acconciatura simile x il matrimonio ma la mia parrukkiera(mia amica) dice ke sono brutte ke lei vede altro x me..questa cosa mi da fastidio xk ci sn modi e modi di dire le cose...ke dite voi?
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2594 giorni fa
Ciao ragazze un altro passo importante fatto , abbiamo scelto le fedi oro giallo a fascia larga 5grammi, il marchio è DIANA lo conoscete?vediamo le vostre fedi =) baciii
2594 giorni fa
Ciao Brides io farò questo sakketto x segnaposto...essendo ke nn farò confettata avevo pensato di prendere i confetti multigusto e metterne tipo una decina..ke ne dite? Quando li posso iniziare a confezionare dato ke mi sposo il 13 luglio? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Semele
2597 giorni fa
Ho comprato proprio ora le scarpe! Alla fine le ho prese su Zalando, perché nei negozi ancora non hanno molta scelte per scarpe primaverili... Ho deciso di prenderle abbastanza alte (io sono bassina e sono abituata ai tacchi, 9 cm è una buona via di...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2597 giorni fa
Ragazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
2605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM