Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Pubblicazioni

Roberta, il 27 Marzo 2019 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze x ki ha gia fatto le pubblicazioni è questo il foglio della promessa??? O no? Spiegatemi ck al comune mi hanno dato questo documento da riportare compilato..

Pubblicazioni 1

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 28 Marzo 2019 alle 17:30
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, il Comune a noi ha consegnato 1 foglio da compilare con i nostri dati, lho riportato insieme alle copie delle C.I. e la richiesta di ammissione al matrimonio del prete.
    Mi hanno detto che ci chiameranno tra 1 mese e mezzo x fare il consenso civile.. secondo voi è tutto corretto?
    Le pubblicazioni quando avverranno?
    e in Chiesa quando vanno consegnati i documenti affinchè vengano affisse le pubblicazioni?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo aver firmato questo foglio hanno detto che appena avranno i certificati pubblicheranno i nostri nomi e poi dopo 8giorni più 4 potremmo andare a ritirare il foglio da portare al parroco!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto questo è il foglio per richiederle poi ti datmranno appuntamento per andare a firmare ti leggeranno i codici poi firmerete quelle che saranno le pubblicazioni a noi hanno chiesto la marca da bollo quando abbiamo compilato quel foglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo documento vi serve per richiedere le pubblicazioni.il giorno della promessa firmerete un altro foglio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati all'ufficio di stato civile con marca da bollo e carte d'identità, questo foglio lo ha compilato direttamente l'impiegata comunale e dopo qualche giorno erano affisse le pubblicazioni all'albo pretorio. Un mese dopo circa ho consegnato il foglio relativo ai dati anagrafici dei testimoni e la scelta del regime patrimoniale 😉
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è la richiesta,una volta compilato lo porti al comune e ti chiamano per la promessa
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è questo.. ma il nostro l'ha pubblicato l'impiegato del comune.. noi non abbiamo dovuto fare niente
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie ragazze...è ke questi del comune nn sono tanto pazienti a spiegare
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la richiesta per fare le pubblicazioni Lo compili e lo riporti in comune. Loro apriranno un fascicolo dove chiederanno i vostri comuni di residenza il vostro certificato di nascita Noi abbiamo portato la nostra fotocopia delle carte d'identità. Poi vi diranno la data per andare a firmare le pubblicazioni. Nel nostro caso aspettiamo la chiamata del comune per fissare la data delle pubblicazioni
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Aprile 2019 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dopo che compili questo foglio lo riporti al comune. Loro aprono un fascicolo con tutti i vostri dati e poi o ti dicono loro la data o la scegli tu per andarr a firmare e quella sara la promessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa