Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Semele
Super Sposa Maggio 2019 Roma

Scarpe prese!

Semele, il 8 Marzo 2019 alle 12:19 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Ho comprato proprio ora le scarpe! Alla fine le ho prese su Zalando, perché nei negozi ancora non hanno molta scelte per scarpe primaverili...

Ho deciso di prenderle abbastanza alte (io sono bassina e sono abituata ai tacchi, 9 cm è una buona via di mezzo per me), ma comunque comode, quindi ho scelto un tacco non troppo fine, con un leggero plateau (senza esagerare che troppo lo trovo poco elegante). Ho scelto questo modello con i cinturini davanti che lo rendono un po' originale, l'unico timore è che il colore non sia adatto all'abito, che comunque non è bianco, per cui potrebbero andare bene, ma le devo provare insieme, sennò non riesco a capirlo. Per questo ho preso anche un secondo paio bianche, che mi piacciono di meno perché hanno un tacco troppo largo e sono meno eleganti, ma almeno sono bianche, vado sul sicuro con il colore. Alla prova dell'abito porto entrambe, poi faccio il reso di quelle che non scelgo...

Scarpe pannaScarpe prese! 1

Scarpe biancheScarpe prese! 2

17 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 15 Marzo 2019 alle 11:55
  • Melissa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a portarle entrambe... così vedi come stanno, io per mio gusto opterei per quelle beige!

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sceglierò in base all'abbinamento con l'abito. È vero la bianca è un po' larga, se scelgo quella me la farò cambiare di numero... Fra poco.metto anche altre foto in cui si vedono da di lato
    • Rispondi
  • V
    Chieti
    Vi&Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' difficile esprimere una preferenza perchè sono entrambe molto carine, dalla foto sembrano entrambe calzare comode ed anche come eleganza si equivalgono (le prime hanno un tacco dalla linea elegante ma le seconde sono altrettanto apprezzabili per l'assenza del plateau).

Senz'altro sarà l'abbinamento con l'abito a dare l'ultima parola sulla scelta, cmq se ti va potresti mettere altre foto con vista indossata dalle altre inquadrature. Forse le prime sono un po' larghine sul tallone ma potrei sbagliarmi, dalla vista frontale non si può dedurre granchè.

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    Sono arrivate, ecco una foto mentre le indosso. Oggi pomeriggio ho la prova dell'abito e scelgo quali tenere...

Scarpe prese! 3
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle entrambe
    • Rispondi
  • V
    Chieti
    Vi&Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carine entrambe!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io ho comprato il 1 paio di scarpe..ti dico ke io ho l'abito cipria e quel colore nn tanto ci sta xk è più beige ke rosato..io poi ho cambiato prendendole cipria..xo provale sotto il tuo vestito e vedi se ti piace..io ho scelto queste...ke dalla foto nn sembra ma è rosa cipria

Scarpe prese! 4
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime mi piacciono tanto! In realtà ci sono anche rosa ed è un po' che le punto, ma non mi decido... xD
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le prime! Mi piacerebbe proprio una scarpa come quella!
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, provandole col vestito capirai quali scegliere e comunque quelle bianche non sono per niente male!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie...mi sa che ci farò un pensierino anch'io 😁
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle entrambe
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ho già comprato altre volte su zalando. Di solito prendo il mio numero e mi trovo bene, una volta erano larghe e ho fatto il cambio (dipende dalle marche, come anche in negozio, alcune calzano larghe, altre strette). Mi trovo molto bene con loro perché hanno il reso facile e gratuito, mi è capitato di prendere un paio di scarpe che poi indossate ho trovato scomodissime, fatto il reso, pochi giorni dopo mi hanno ridato i soldi sulla carta e via. Come se le avessi provate in negozio. E poi hanno tanta scelta...

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, effettivamente danno proprio l'idea di essere comode!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma ti sei trovata bene a comprarle su Zalando? Sono giusti i numeri??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle. Entrambe
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle...preferisco le prime..a casa ho 2 paia di Anna Field...non sono di pelle vera e sono anche abbastanza rigide...ma le S.Oliver sono top...molto comode!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa