Roccalumera, Messina · Da Marzo 2015
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza piena di vita... Nonostante le mille difficoltà che la vita mi mette davanti affronto tutto con il sorriso! Amo follemente il mio fidanzato e sono amante degli animali!
- Sposa VIP
- 5.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3624 giorni fa
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da più di 1 anno ecco la nostra vetrina e il divano (il divano si può aprire).. Appena posso vi faccio vedere il resto della casa
3640 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
4015 giorni fa
Sono super emozionata, ecco a voi la nostra prima spesa ufficiale! Non vedo l'ora che arrivi il 2018 così se tutto va bene faremo un altro grande passo!
4025 giorni fa
Ecco a voi il mio grandissimo amore Aiden... ha 1 anno e 7 mesi, lo amo con tutta me stessa! Grazie a lui sono riuscita ad affrontare tutti i miei problemi anche quelli più brutti! Per me e il mio fidanzato è come un figlio e sarà con noi il giorno...
4042 giorni fa
Mi sono innamorata di questo abito.. spero di trovarlo e provarlo.. ma sono alta più o meno 1.60 e magra mi starà male secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM