Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3249giorni 9hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

3447 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Cristina

3476 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Cristina

3477 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione