Vai ai contenuti principali
M
Milena

Vieste, Foggia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2816giorni 23hh
M

Ho ottenuto una medaglia!

2952 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3050 giorni fa

Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3071 giorni fa

Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3316 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione