Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2023
- Sposo Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Pier
627 giorni fa
Ho creato un post
627 giorni faBuongiorno a tutti, purtroppo per il mio matrimonio non posso usare i fuochi d’artificio normali , però mi hanno detto che si possono usare quelli silenziosi , qualcuno li ha utilizzati e dove li ha presi , noi ci sposeremo a Ceriano laghetto. Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
627 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
627 giorni faBuongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier Giorgio
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
663 giorni fa
663 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
663 giorni fa
663 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
663 giorni fa
663 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
663 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
663 giorni fa
663 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
901 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
1030 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM