Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3991 giorni faBuonasera.sposine. Settimana prox ho l'appuntamento con diversi locali tra cui blu panorama per caso qualcuno puo' darmi info sui prezzi a base di carne recenti??
Ho creato un post
3991 giorni faBuonasera sposine. Venerdi' prox ho l'appuntamento con Parco Dafne( il proprietario e' stato davvero gentile ad accoglierci mentre faranno un matrimonio) ho letto molte recensioni passate negative,ma erano di anni fa', volevo sapere se qualcuno ci...
Ho creato un post
3991 giorni faBuonasera.sposine. Settimana prossima dovrei andare a vedere villa verdiana Volevo sapere se qualcuna di voi e' stata o ha organizzato un matrimonio li'. I prezzi non me li hanno comunicati. Io vorrei farlo a base di carne,perche' il pesce non mi...
Ho creato un post
3991 giorni faBuonasera amiche sposine. Settimana prossima inizio il giro di tutti gli appuntamenti. Volevo avere informazioni sui prezzi e le opinioni riguardo villa athena. Ho gia' letto altri topic ma erano degli anni passati. Volevo sapere se qualcuno...
Ho partecipato al post di Alessia
4008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro Sa
4008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4009 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Angela
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleeeeeeeeeeee
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM