Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ciao ragazze chi come me farà la prova menù il 18 febbraio?? villa Athena Catania
Ragazze ciao a tutte, allora nel mio scorso topic parlavo di mia suocera ke aveva detto alla figlia ke Pensavamo di sposarci (da premettere ke somo una xsona tranquilla anzi molro estroversa w...
Ragazze vi piacciono i biscotti che darò insieme alle partecipazioni? Io ne sonl innamorata il colore è il corallo che ho scelto come tema:
Non ci credo sono a -99 giorni...credo di essere in marcia perfettamente...ma l'ansia mi sta letteralmente uccidendo...voi come la state vivendo?
Ho fatto varie prove trucco ma nessuna mi ha soddisfatta... Dal momento che io mi trucco tutti i giorni, pensavo di fare da me.. Nella foto sono in pigiama, senza rossetto, spettinata e senza ciglia...
Care sposine...che ne pensate? Un bel dilemma...sono un po indecisa il mio fm vota per l'oro bianco e voi?
Abbiamo fatto un orologio da muro a testa x i testimoni+bomboniera+ orologio al testimone di fm e bracciale Morellato alla mia!genitori...sevizio da caffè + bomboniera...
Ciao ragazze! Io ed il mio ragazzo per una questione economica abbiamo deciso di invitare solo le persone a noi strette, quindi anche pochissimi amici. Una mia "amica" non invitata invece si è...
Ciao a tutte... volevo condividere con voi la mia gioia!!! L'anno prossimo mi sposo e sono molto emozionata!!! Questo è il mio anello per me è stupendo ???
.......come dice il mio topic oggi abbiamo fatto un altro passo in avanti. Promesse fatte. Eccoci appena rientrati a casa. Siamo al settimo cielo. E adesso cominciamo finalmente a sentirci sempre più...
CIAO RAGAZZE!!! ABBIAMO APPENA CONFERMATO IL RISTORANTE E IL FOTOGRAFO! SONO FELICISSIMA! =) ora la mia domanda però è.... so che gli sposi devono fare un regalo ai testimoni... cosa regalereste voi?...
Oggi sono -99...finalmente si è tolta la terza cifra..mamma mia il tempo sta volando..ed ancora ci sono mille cose da fare..voi ragazze quanti giorni mancano??:
Weee sposineee io mi sposo 11 giugno 2016 e già chiesa bloccata,locale pure, fioraio, parrucchiera, e adesso alla ricerca dell abito e voi? ?
Buonaseraaa sposineee!! Qualcuno di voi conosce la fotografa Deborah Lo Castro di Misterbianco?! Guardando le foto su internet me ne sono innamorata.
Buonasera amiche sposine. Settimana prossima inizio il giro di tutti gli appuntamenti. Volevo avere informazioni sui prezzi e le opinioni riguardo villa athena. Ho gia' letto altri topic ma erano...
Buonasera.sposine. Settimana prossima dovrei andare a vedere villa verdiana Volevo sapere se qualcuna di voi e' stata o ha organizzato un matrimonio li'. I prezzi non me li hanno comunicati. Io vorrei...
Buon giorno sto cercando delle ragazze future spose che sn di catanis che celebreranno le loro nozze lo stesso giorno che lo faro io il 2giugno 2016
Ciao care! oggi, ad un mese esatto dal grande giorno, mi sto arrovellando per la questione regalo testimoni. datemi una dritta voi! Partiamo dal presupposto che avremo 4 testimoni, due per parte: io...
Eh si! Ultimamente è un pensiero che mi frulla spesso in testa e presto o tardi lo urlerò in faccia a qualcuno. Io mi reputo una persona acqua e sapone e non amo ne trucchi, né gioielli tanto meno...
Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono...
Sposine di Belpasso sapete se alla Madonna della Roccia sposano il due giugno???
Buonasera sposine. Venerdi' prox ho l'appuntamento con Parco Dafne( il proprietario e' stato davvero gentile ad accoglierci mentre faranno un matrimonio) ho letto molte recensioni passate negative,ma...
Guardando ho visto che non c e' un topic generico. Sposine fatevi avanti.. avete gia' scelto la sala, la chiesa ecc???
Secondo voi budget migliore ? Io spenderei milioni però poi mi rendo conto che é esagerato
Buonasera.sposine. Settimana prox ho l'appuntamento con diversi locali tra cui blu panorama per caso qualcuno puo' darmi info sui prezzi a base di carne recenti??
Fotografi garanzie ANFM