Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faIeri ho avuto la prima prova dell'abito, lo avevano già modificato della mia taglia. Sono state prese le nuove misure dell'orlo e ho portato le coppette per farle cucire internamente. Con me c'erano mia mamma, mia sorella (7 anni), mia nonna e mia...
Ho creato un post
3307 giorni faEcco qui qualche spunto per arricchire i vostri ricevimenti con centrotavola molto belli! Spulciando sul web, ne ho trovati davvero tanti e di diversi tipi (iniziando dal classico e finendo con la frutta ), ecco quelli che mi hanno colpito di più!...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao tutte ragazze, vi spiego un po' la logistica del mio matrimonio! Inizialmente avevamo scelto di usare la volkswagen up di fm, poi il padre di fm ha detto di voler prendere una macchina d'epoca, idea che è stata bocciata in tronco perché a noi...
Ho creato un post
3315 giorni faCarissime compagne voglio condividere con voi la gioia per l'arrivo del nostro menù ufficiale, il prezzo è 35€ a persona e la torta nuziale è esclusa.Che ne pensate?
Ho creato un post
3316 giorni faQuando ero piccola il mio sogno era sposarmi di inverno, non so il perchè Ma ho deciso di fare un salto nella memoria dell'Amanda piccola per raccontarvi il matrimonio invernale che sognavo Spero vi piaccia Iniziamo! Location rito+ricevimento Abito...
Ho creato un post
3320 giorni faCare compagne di viaggio, Ho aperto vari topic riguardo all'idea di dare l'iban, e ho notato che metà di noi lo mette e l'altra metà è contraria. Quindi per le scettiche, ma soprattutto per le insicure sull'idea dell'iban, ora vi racconto cosa mi è...
Ho creato un post
3321 giorni faVolevo sapere perchè dal wedding-site quando vado nella sezione "conferma presenza" e digito il nome della persona non mi compare anche il suo accomagnatore. Prima lo faceva!
Ho creato un post
3321 giorni faEccomi qui! Ogni vi voglio ispirare con delle fantastiche idee tutte a tema "Mulan"! E' un tema, che a mio avviso, può risultare difficile, ma con i giusti accorgimenti potrete riuscire a combinare l'ambiente tipico del film con il romanticismo del...
Ho creato un post
3322 giorni faEcco qui la mia damigella, nonchè sorella, ora ha 7 anni! Ci porterà gli anelli Quale vestito mi consigliate? Bianco Bianco Bianco Vestito Rosa Vestito Rosa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un paio di cose su confetti e bomboniere! Sapete qualche sito dove si possono acquistare degustazioni di confetti? è fattibile assemblare tutte le bomboniere con confetti già messi dentro entro fine giugno (il...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte, oggi vi faccio vedere come come fare una candela, il procedimento è molto semplice e soprattutto, tutti gli ingredienti sono economici! Bene, iniziamo! INGREDIENTI per una candela: Cera di soia (30 g) Burro di cacao (3gr) Olio di...
Ho creato un post
3334 giorni faFinalmente dopo tante indecisioni siamo tornati dal primo orefice che abbiamo visitato, si ricordava ancora di noi da inzio ottobre, è stato super!!! Ordinata fede comoda 4.3 mm e larga 2.3mm, ci passeremo la prossima settimana per vedere e provare...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte, voglio chiedervi un consiglio. Daremo ai nostri invitati un bigliettino con scritto: "Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno, ma se gradite farci un regalo, preferiremo metterlo nel nostro...
Ho creato un post
3350 giorni faCarissime compagne di avventura ho bisogno di voi! Oggi siamo stati nell'ennesimo posto per farci fare un preventivo delle fedi (voglio avere una visione globale dei prezzi). Siamo stati sia in gioiellerie, sia da orafi, per sapere i prezzi e fare un...
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze voglio condividere la gioia di aver completato un nuovo tassello per la nostra casetta!!! Dopo la tremenda esperienza di ieri con le fedi (per chi non ha seguito è tra i miei post) oggi abbiamo ordinato il nostro camino!!! Camino E'...
Ho creato un post
3356 giorni faCome faccio a vedere i messaggi che io ho inviato ai fornitori che non mi hanno risposto?
Fotografi garanzie ANFM