Matera, Matera · Da Aprile 2015
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita,... Visualizza altro
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita, insieme!! Aspetto con ansia da 10 anni di diventare sua moglie e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno tanto atteso!
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio però questa volta non riguarda il matrimonio ma il nostro anniversario! Fra 11 giorni io e fm festeggeremo i nostri 10 ANNI di fidanzamento! Vorrei fagli un bel regalo, che simboleggia e che ricordi questo...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio su come gestire una questione un pochino delicata, vi spiego!Mi sposo il 18 Luglio e la messa sarà celebrata nella chiesa madre del mio paese, però questa non è la mia parrocchia di appartenenza! La messa sarà...
Ho creato un post
3811 giorni faMi è sorto un grande dubbio, ma i segnaposto si mettono anche al tavolo degli sposi? E al tavolo dei fotografi e del gruppo musicale??
Ho creato un post
3816 giorni faQuando iniziammo a ipotizzare una data per il matrimonio era settembre 2013 e dicevo: "fino al 2016, ci vogliono ancora 3 anni" ora mancano meno di 7 mesi!!!! Il tempo vola!!!Tutti mi dicevano che il tempo vola e non ci credevo e invece era vero!!!!...
Ho creato un post
3819 giorni faRagazze abbiamo cambiato per la centesima volta idea per i segnaposto e siamo tornati sull'idea iniziale. Segnaposto cd con canzoni romantiche italiane! Ogni invitato avrà un cd con la canzone che riprende il nome del cantante del tavolo, per...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte le sposine 2016, sono alla ricerca di idee per le partecipazioni/inviti, mi mostrate le vostre?? Fm ha pensato che forse è meglio cercare le bomboniere prima e successivamente gli inviti! Ad anno nuovo credo che inizierò la ricerca!
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte sposine, chi come me si sposa il 18 Luglio? A che punto siete? Io alla ricerca del vestito da sposa! Chissà se lo troverò!
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina fra due ore circa ho il mio primo appuntamento, in vita mia, in atelier!!! Mi accompagneranno la mia adorata mamma, mia suocera e mia cognata! Purtroppo mia sorella non ci sarà perchè non vive qui da me!!! Sono...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte, ieri ho trovato dopo tanto girare le famose scatole per la torta porta buste!! La cercavo rotonda e l'ho trovata finalmente!!!Ora però ho bisogno del vostro aiuto creativo... dato che ci sono dei cuori e io invece la voglio tutta...
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutte, chi si sposa nel 2016 alla sala ricevimenti Parco Domingo a Gravina in Puglia?
Ho creato un post
3859 giorni faSta diventando sempre più reale... oggi abbiamo ricevuto la chiamata dalla sala e ci ha detto che dobbiamo scegliere tra il 13 e il 19 dicembre per la prova pranzo!!!! Mamma mia... mi sembra troppo presto per la prova pranzo ma dobbiamo farla!!! Non...
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte, questa sera non riesco a chiudere occhio perché sono agitata e nervosa vi spiego il motivo. Oggi con il mio FM siamo andati dal prete che celebrerà le nozze (carissimo amico di famiglia di fm) per chiedere come fare per poterci sposare...
Ho creato un post
3900 giorni faOggi sono in vena di scrivere Topic. Sono qui per chiedervi un grandissimo aiuto! Il tema delle nostre nozze sarà la musica, faremo come segnatavolo (dove ci saranno i nomi delle persone che si devono sedere a quel tavolo) un vinile con il nome di un...
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno a tutte! È da un bel po di tempo che non scrivo un post qui su matrimonio.com ma vi leggo e vi seguo sempre!! Oggi vi scrivo per condividere con voi un sogno che ho fatto questa notte. Ho sognato la proposta di matrimonio con l'anello,...
Ho creato un post
3930 giorni faRitorno nuovamente sulla questione gessetti a forma di nota musicale. Vi vorrei chiedere vanno bene questo tipo di stampi? Sono indecisa se comprarli o meno, quindi chiedo a voi che siete più esperte di me!! Spero nel vostro consiglio e aiuto!!...
Fotografi garanzie ANFM