Matera, Matera · Da Aprile 2015
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita,... Visualizza altro
Mi chiamo Mary ho 29 anni e mi sposo con l'uomo che ho sempre amato! Il 18 Luglio 2016 coroneremo il nostro sogno, quello di iniziare una nuova vita, insieme!! Aspetto con ansia da 10 anni di diventare sua moglie e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno tanto atteso!
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto: sono della provincia di potenza ma ho scelto come sala ricevimenti la reggia dei tessali a ginosa! Sapreste consigliarmi una band che sappia animare il mio giorno...
Ciao a tutte,volevo chiedere pareri e opinioni su cibo e servizio della sala ricevimenti Parco Domingo di Gravina in Puglia! Io forse sceglierò quella dopo la batosta della prima sala scelta e non...
Ciao a tutte!Sapete consigliarmi dei gruppi che fanno buona musica e che sappiano intrattenere? Ho già dato un' occhiata all' elenco proposto da matrimonio.com ma... mi sembrano tutti uguali iii...
Ciao ragazze io mi sposo il 12 agosto 2017 volevo chiedere alle Sposine della Basilicata quale gruppo musicale avete scelto e se potete suggerirmene qualcuno.
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio! Abbiamo ordinato l'album del matrimonio e quando abbiamo fatto l'ordine prima del matrimonio e abbiamo scelto l'album abbiamo scelto quello con le foto...
Buon giorno a tutte ? sono una nuova iscritta e vorrei delle info sul hilton garden inn giardini venusio matera mi piace molto ma non so proprio nulla mi aiutate ??? grazie mille un bacione a tutte
Ragazze, qualcuna di voi ha ingaggiato per il matrimonio un fotografo in zona Matera? io devo organizzare il matrimonio da lontano, tra una settimana sarò giù ma non so a quale rivolgermi! cerco su...
Buongiorno, Sposine Lucane stamane inizio a mappare gli atelier in cui dovrò fissare gli appuntamenti e sarei lieta di conoscere le vostre esperienze.
Vorrei realizzare una torta porta buste a 2-3 strati per gli invitati che ci regaleranno i soldi. Mi date qualche dritta per realizzarla?? O se avete foto delle vostre per farmi un'idea?? Il nostro...
Ciao è la prima volta che scrivo al gruppo... chi come me sta realizzando delle cosettine fatte in casa?
Per il mio matrimonio ho realizzato vari fai da te per rendere il più possibile personalizzato il Nostro matrimonio. Ho realizzato i coni per il riso, i ventagli rigorosamente personalizzati, il...
Ragazze buona sera! Che profumo metterete nel giorno speciale?? Io quello che metto nelle occasioni perché un po forte ma meraviglioso... Insolence di gerlain un bacio a tutte
Chi l'avrebbe mai detto.. io no! Domani mi sposo.. ebbene si è arrivato il giorno tanto atteso! È tutto pronto.. io sono relativamente calma... il tavolo per il buffet è pronto, il tavolo in salotto...
A meno 9 giorno dal matrimonio ho fatto la mia prima prova!! Avevo già preso le misure a gennaio quando scelsi il vestito! Oggi riprovarlo è stata un'emozione unica e indescrivibile! Mi sono guardata...
Il contatore qui su matrimonio. Com segna -9 giorni ma nella realtà mancano 10 giorni!!! Ci siamo! Manca poco e abbiamo quasi tutto finito, dobbiamo solo ultimare i libretti messa e i segnatavoli dove...
Chi mi da qualche idea sui bouquet da sposa fatto con le rose bianche? Stavo valutando questo tipo di bouquet!!! Spero nel vostro immenso aiuto!
HeylaCome state???io modalità ansia,emozione,stress e chi più ne ha ne metta...mercoledì prossimo è il grande giorno...a voi quanto manca?
Eccolo qui, il tanto atteso LUGLIO 2016!!!! È da -600 giorni che lo aspettavo e oggi è arrivato! Mancano 17 giorni e mi manca la prova del vestito che farò sabato 9! Mercoledì vado a fare la seconda...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Sposine..parlando di superstizuoni..l abito della sposa non si puo vedere e questo è risaputo..ma le scarpe?? Vale lo stesso principio?
Oggi mancano giusto 30 giorni al matrimonio! Ci siamo.. sono partita da quasi 600 giorni e ora mi ritrovo a -30! In questi mesi abbiamo affrontato diversi problemi ma con la forza del nostro amore...
Future spose ditemi una cosa! Nelle partecipazioni avete scritto la frasetta sulla conferma? Io pensavo di inserirla senza però la data limite perché mi sembra fuori luogo , tanto comunque le persone...
Ciao ragazzeMi aiutate a trovare gessetti fai da te a forma di nota musicale? Sono difficili da fare? Domani ricevo le partecipazioni e devo perfezionarle. Poi sto facendo i conetti ma mi piacerebbe...
Perché il contatore mi segna -30 giorni oggi che è 17 invece il 18 sono meno -30!!! Come faccio a modificare?
Il 20 Luglio se Dio vorrà partiremo per il nostro meraviglioso viaggio di nozze!!! BAHAMAS! Ieri abbiamo ritirato i passaporti! Per chi ci è stato mi sa consigliare che tipo di abbigliamento si porta?...
Ciao a tutte forumine! Inizia a prendere forma il mio tanto amato "cartello" che porterà il mio paggetto d'onore.. E' ancora work in progress, presto sarà finito e contornato di tutti i fiori... vi...
Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per...
Fotografi garanzie ANFM