Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3200 giorni faBuongiorno come da titolo quanto vi hanno chiesto, chi non ha già incluso nel menù o vuole comprare come me una wedding cake a piani al posto della classica torta da marino io del carering, per realizzarvi in una pasticceria specializzata una wedding...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3205 giorni faCiao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3205 giorni faCiao ragazze non riesco a postare le foto ma sono alla ricerca delle partecipazioni con la tasca laterale ,ho visto delle partecipazioni su pinterest dove nella tasca si mettevano vari biglietti tipo ristorante la mappa ecc!dove potrei trovarle ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3207 giorni faPotete darmi una mano?Sto vedendo in giro per fare come bomboniera un barattolo di miele ovviamente confezionato in modo particolare...molti mi hanno detto che gli sembra una bella idea invece altri hanno detto che non è consona al matrimonio.....Io...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3208 giorni faChi mi può aiutare? Dobbiamo decidere il regalo per i testimoni (per frtuna solo due) e non so da che parte girarmi! Il fatto è che i nostri testimoni (mia sorella e un amico del mio fm) sono due persone totalmente diverse! Avete qualche consiglio da...
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3209 giorni faCiao sposine e sposini!!! Ci sono davvero tanti stili di centrotavola, dai più classici ai più fantasiosi, anche seguendo il tema e il colore del proprio matrimonio, rimane uno degli elementi su cui ci si può più sbizzarrire! E voi, che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3213 giorni faciao sposine, è da un po' che penso che mi piacerebbero le bolle di sapone al taglio della torta o anche a fine cerimonia insieme ai petali ma mia mamma dice di no perchè sporcano i vestiti e non vorrei ritrovarmi con l'abito macchiato da subito voi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3220 giorni faCiao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli