Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
1752 giorni faCiao ragazze!! Vorrei vedere i vostri abiti
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2836 giorni faCiao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
2837 giorni faCiao ragazze! Dopo 4 mesi in cui sono sempre accompagnata dalla mia fida borsa del cambio come unica borsa (nonostante avessi giurato che a me non sarebbe successo) e pochissime volte con la doppia borsa (una mia e quella del cambio), sto valutando...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2900 giorni faCiao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
2906 giorni faCome da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2935 giorni faCiao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2936 giorni faBuongiorno a tutte, ho ritirato le i risultati della curva fatta venerdì scorso..datemi un vostro parere please !Glicemia 0' 58 (70 -110)Glicemia 60 ' 111 Glicemia 120 ' 102 La glicemia basale anche stavolta è risultata un po' più bassa ma non so se...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2956 giorni faBuongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
2961 giorni faCiao a tutte mancano meno di due mesi al 19 novembre data presunta e il mio pancione cresce non vedo L ora di essere a lunedi per L ecografia del 3 trim. quella di accrescimento, qualcuno L ha già fatta? È minuziosa come è stato per la morfologica?...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2970 giorni fabuongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
2984 giorni faCiao raga. Volevo kiedere un vostro parere...andando al mare col pancione (già bello grosso...quasi all'ottavo mese) secondo voi sta brutto mettere il costume a due pezzi? Bisogna mettere quello intero? Però quello intero mi da la sensazione ke...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2994 giorni faIo e il mio piccolo Giuseppe a 32+6
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2995 giorni faCiao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3004 giorni faCiao ragazze sono Federica, il mio matrimonio è stato programmato tre anni e mezzo fa e tra un mese mi sposo...4 mesi e mezzo fa quando già avevo bloccato abito e tutto ho scoperto di essere incinta e adesso sono preoccupatissima perché il mio abito...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3020 giorni faIncredibile dopo 9 anni che ci conosciamo e 3 che conviviamo doveva capitarmi proprio ora..per una disattenzione credo di essere incinta.ok bellissima cosa anche se non era proprio il momento!a due mesi esatti dal matrimonio gia ero in panico prima...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3027 giorni faCiao ragazze finalmente io e leonardo siamo entrati nel famoso terzo trimestre!! Vi lascio una fotina di aggiornamento panza alla 27ma settimana cioè di questa mattina!!! Fino adesso sono a +5,8 kg. Vediamo anche le vostre pance!! Piccole o grandi...