Montale, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3417 giorni faOggi giornata super con il mio dolce amore.. Prima ci siamo dedicati ai gessetti segnaposto, nel frattempo parlavamo delle bomboniere.. E poi siamo andati a vedere un po' di cucine alla Lube e ci hanno parlato della creo kitchen, sempre marchio buono...
Ho creato un post
3427 giorni faEd eccoli finiti o quasi..voglio metterci un biglietto con scritto Elena e Tommaso ringraziano.. Ma voi con cosa avete attaccato il nastro al gesso?? E poi li mettete direttamente sul piatto cosi, oppure li mettete dentro un sacchettino?
Ho creato un post
3427 giorni faOggi finalmente mi sono arrivati gli stampini e mi sono messa a lavoro.. Anche grazie ai vostri consigli nell'altro topic, ho iniziato i gessetti.. Per ora questo è il risultato, devo andare a comprare il nastro e poi saranno quasi completi.. Vi...
Ho creato un post
3433 giorni faSalve a tutte...oggi pensando un po' all'arredamento ho pensato e ripensato e mi è venuto un dubbio..aprendo la porta principale, che si apre a sinistra, mi trovo davanti un muro e il divano, mentre io vorrei che si aprisse a destra, dove invece mi...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao sposine.. Ieri ho provato a fare le prove per i gessetti profumati, e per essere la prima volta non mi posso lamentare.. Non fate caso alla forma, ma avevo solo queste formine in casa, devo comprare altri stampini, ho visto quelli della staedler...
Ho creato un post
3438 giorni faMi sposerò nel 2018 e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno, ma soprattutto non vedo l'ora di iniziare i lavori a casa nostra, ci sarà poco da fare, ma ho l'adrenalina addosso.. La casa fortunatamente ce l'abbiamo anche se adesso è in affitto,...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte sposine..ho un problema con l'app..vi spiego..quando scrivo anche se metto lo spazio mi rimane tutto attaccato..adesso per scriveresto scrivendo tutto attaccato e poi con il cursore torno indietro per mettere lo spazio..ho gia...
Ho creato un post
3503 giorni faAiuto!!! Ho una tale confusione in testa..sono innamorata di tutte e tre le cose, campanelline, bolle di sapone e stelline luminose.. le campanelline le vorrei mettere sul tavolo degli invitati, insieme a tutto il resto.. ma ho paura che viene un...
Ho creato un post
3508 giorni faFotografo bloccato!!! ..l'11.08.2018 inizia a prendere forma. Il fotografo aveva già 4 matrimoni bloccati per agosto 2018 e per il prezzo che ci ha fatto non potevamo non bloccarlo.. anteprima con drone (metà a firenze, perche sono Toscana e metà nel...
Ho creato un post
3510 giorni faSarà una cifra assurda per molti, ma per me, passo dopo passo, sta passando abbastanza veloce.. avevamo deciso per il 2017, ma a causa di vari motivi abbiamo dovuto rimandare al 2018.. mancavano 972 giorni e mi sentivo morire dentro.. adesso stanno...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte sposine, Mi ero super fissata con un fotografo, ma andando poi a vedete gli album mi è sceso tanto..quindi di nuovo a caccia del fotografo, fino a quando forse è arrivato quello giusto.. aspettiamo ancora un'altra settimana per bloccare,...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposine, dopodomani, anzi domani ormai, andremo a parlare con il fotografo.. tramite chat mi ha fatto avere il preventivo che comprende anteprima, servizio fotografico il giorno del matrimonio, video, album per noi e 2 album piccoli per i...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte, l'11 Agosto mancheranno 2 anni alle nostre nozze e avevo pensato di festeggiare con fm, qualcosa di semplice ma d'effetto.. siccome siamo in vacanza nel paese dove ci sposeremo pensavo la sera di portarlo al mare e brindare con una...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte,Mi sposerò tra due anni, l'11 Agosto 2018.. fino a dieci minuti fa era tutto ok,ci penso e non ci penso. I giorni dal momento della proposta stanno volando, soprattutto da quando ho iniziato a lavorare, le settimane stanno volando e...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutti/tutte,Ho appena chiesto un preventivo al fotografo e volevo un vostro parere. Allora ci da film del giorno del matrimonio, foto, drone, album per noi e due piccoli per genitori, poster e anteprima matrimonio a 1800EUR ..come vi sembra??
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa cucina in foto l'ho trovata su internet e sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM