Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia

Cucina lube

Elena, il 26 Aprile 2016 alle 11:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa cucina in foto l'ho trovata su internet e sarebbe proprio la forma che servirebbe a noi.. è una lube mod. Claudia. Chi ha scelto questo modello? Quanto si aggirano i prezzi?? Grazie mille

Cucina lube - 1

19 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Giugno 2016 alle 22:28
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,presente! Smiley smile Noi abbiamo scelto proprio una Lube modello Claudia,di questo colore! Siamo contenti e non vediamo l'ora che arrivi...voi avete scelto la vostra cucina?

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te la faccio breve ho fatto il preventivo 3.50mt lineari da mondo convenienza senza frigo(non entra nella parete lo avremo preso a parte al costo almeno di 500 euro a salire) senza lavastoviglie fuochi e lavello acciaio di non so quale marca.. spese trasporto e montaggio 4500 ( senza frigo e lavastoviglie ripeto) . Dalla Lube, 3.50 lineari piu angoliera di 1m, fuochi in vetro bianco, lavello fragranite, lavastoglie trasporto e montaggio inclusi più il tecnico x il controllo degli scarichi tutto a 6000. Tutti gli elettrodomestici marca hotpoint Ariston. Quindi la differenza tra mondo convenienza è di circa mille euro in piu, ma la Lube verrà piu grande ho più pensili ed è tutta un altra storia!
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che una lube sta sui 1.000/1.200 euro al metro! fatti i tuoi conti!!! Io per la mia Veneta di 5,05 m ho speso 9000 euri

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è una Lube noemi... ovunque sono andata a vedere sceglieva sempre lei! A noi sono 4,6 mt. Pensili alti, due cassettoni, una colonna dispensa con apertura complanare, elettrodomestici tutti Rex con piano cottura e lavastoviglie in omaggio 5400€ Dipende molto anche dalle piccole cose, ad esempio i cassettoni, l'apertura complanare fanno salire un po il costo quindi dipende molto da cosa cerchi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le lube sono costose c'è poco da fare ma sono le migliori insieme a stosa, veneta cucine, berloni e snaidero.

Abbiamo visto da catalogo una brava e ci hanno preventivano 8mila euro con piano in okite, lavello e cappa in acciaio, forno e piastre a induzione rex. Pensili maxi. La cucina è un cucinotto 2mt+3mt+1.70mt circa. Il costo si è alzato perchè abbiamo chiesto il giallo sulla base che è un colore extra e si paga a parte.

Non siamo convinti. Non riusciamo a decidere se vogliamo le maniglie o meno, se la vogliamo gialla o rossa, se vogliamo il modello brava o un altro modello. Non possiamo di certo scegliere una cucina che abbiamo visto solo su un catalogo. Faremo sicuramente altri preventivi.

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima piace anch a me
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a questa?? Comunque abitiamo in prov di Pistoia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,io oggi ho fatto un po di preventivi e l'immage mi hanno chiesto 14000 mila.. Voi dove abitate??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una lube modello neck..ovviamente i prezzi cambiano anche se fai modifiche o se hai una cucina grande Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio oggi sono andata alla lube per un preventivo. Le misure sono proprio quelle della foto ad occhio e croce e mi hanno chiesto 6800 con frigo in omaggio. Mi hanno proposto un altro modello di anta ma a me non piaceva e per quello mi hanno chiesto 5600 sempre con frigo omaggio. Credo che operò per la snaidero a 5000 ( me ne sono innamorata )
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ante intelaiate costano un pochino di più.inizialmente avevo scelto una gallery.ma poi proprio la valutazione dell intelaiato da pulire mi ha fatto cambiare rotta.. come lo pulisciiiii lo sporco in tutte quelle inserzioni!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una lube mod noemi che mi monteranno venerdi.. quasi 8 mt di cucina cn tutti elettrodomestici electrolix che sn tra i migliori ci è venuta 6000 euro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma si.. però è molto bella ...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È cara?? Perche non vorremo spendere tanto.. ma questa marca è favolosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteeeee!!!!me ne sono innamorata appena l 'ho vista,,,,il prezzo varia in base alle misure e al modello della cucina!!!!Però volevo precisare che quella che ho scelto io è un altro modello!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bella!!! Le cucine Lube sono una garanzia!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Enz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Veneta cucine,purtroppo nn ho potuto prenderla standard perché ho il tetto spiovente e quindi necessitava per forza su misura!Équasi 5 metri lineari e mi é costata oltre 6.500,00€Smiley cry
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la Lube anch'io e infatti è tra le marche che vedremo per la cucina! Ma i prezzi non li so...ancora!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti ma questo modello è veramente bellissimo e anche noi la vorremmo così quindi seguo ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione