Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3435 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare tipologie di trucchi sposa! A me piace molto truccarmi, su un sacco! Quindi curiosa, stupitemi!!! Io adoro gli anni 50 quindi lo stile M.M mi fa impazzire!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3436 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3464 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3476 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3484 giorni fa
Premesso che sono una fan sfegatata della scollatura a cuore del corpino, vi lascio alcune particolarità che ho trovato dal web a proposito del corpino... il mio era lavorato tutto in pizzo! Voi come lo preferite: semplice, in pizzo o come lo vedete...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3484 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Michela
3500 giorni fa
Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e finezza sul delicato color pesca e un senso di pace a...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3512 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3515 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono già sposata ma come vedete non riesco a fare a meno della community di matrimonio.comOggi dovevamo fare il post wedding (foto dopo matrimonio e volevamo andare a mare e fare foto in acqua con abiti e tutto). Però questo...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3517 giorni fa
Ciao ragazze Volevo postare questa foto del mio matrimonio con una delle persone più importanti della mia vita ... il mio papà !!!!Ha reso unico anche lui giorno più bello della mia vita Un emozione unica indescrivibile. AUGURONI a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3517 giorni fa
Ragazze che idea avete di come fare l'acconciatura e soprattutto che accessori metterete? A me piacerebbe una cosa così come in foto
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3517 giorni fa
Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3520 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3527 giorni fa
Ciao ragazze... questa cosa mi angoscia anche solo scriverla... ho preso il mio abito al 3 atelier in cui sono andata... in totale avrò provato 11-12 vestiti... e solo con il mio ho provato un emozione.. anche mia mamma e la mia testimone si sono...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3533 giorni fa
Buongiorno bellissime, ogni pelle ha una caretteristica e noi admin abbiamo deciso di associare il look sposa adatto a tre fototipi più comuni. Quale velo vedreste più adatto alla vostra carnagione? Fototipo 1: carnagione e pelle chiara Fototipo...
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3534 giorni fa
Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di eccessivo, con pailettes o swarorski...
Fotografi garanzie ANFM