Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3597 giorni fa
Finalmente il grande giorno è arrivato, ed è volato!!La mattina il diluvio universale, il pomeriggio è spuntato un timido sole giusto per il mio ingresso in chiesa.. Ma del tempo non mi importava più niente, ero tranquilla, serena, non vedevo l'ora...
3600 giorni fa
Sono tornata a casa, nel letto di quando ero bambina.. Nella stanza accanto c'è il mio abito che aspetta di essere indossato, non vedo l'ora che sia domani, non mi importa più nemmeno della pioggia!!Grazie per tutti i vostri preziosi consigli!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3619 giorni fa
Ciao Sposine, a - 11 dal grande giorno vorrei condividere con voi le foto del mio addio al nubilato... Inutile dire che è stata una giornata meravigliosa. Le mie amiche, che hanno organizzato la giornata mi hanno tenuta all'oscuro di tutto fino...
3619 giorni fa
Sabato alle 12 sono stata letteralmente prelevata dalle mie amiche per festeggiare l'addio al nubilato! Un pomeriggio in barca a vela, stupendo, è una serata di follie a Desenzano del Garda! FANTASTICO!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3632 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
3664 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3674 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3674 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
3694 giorni fa
Quale acconciatura mi consigliate per il grande giorno? Sono tutte e due molto simili, ma una è ad effetto "bagnato", più compatta.
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3726 giorni fa
ciao carissime facciamo tutte finta di non avere un budget e di essere ricchissime quale vestito comprereste e di quale famoso stilista? adesso posterò alcuni modelli che mi piacciono, postate anke voi il vostro\i ,^_^ il primo in alto uno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3818 giorni fa
Buonasera sposine, c'è chi lo ama e chi lo odia, ma rimane pur sempre un must! Avete già scelto il vostro? velo1 velo2 velo3 velo4 velo5 velo6 velo7
Fotografi garanzie ANFM