Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Marta
2603 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2717 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2748 giorni fa
vorrei un consiglio su come abinare il mio abito da sposa rosa, piú o meno arriva alle ginocchia come lunghezza, con quello dello sposo, che colore si può abbinare? e le scarpe e accessori?

Ho partecipato al post di Francesca
2748 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2783 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...

Ho partecipato al post di Eleonora
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2796 giorni fa
Bellezze oggi vi mostro quella che è stata la nostra torta nuziale! Abbiamo optato per qualcosa di più moderno, per quanto io sia una grande amante della pasta di zucchero, volevo qualcosa di diverso dalla classica torta ed abbiamo optato per una...

Ho partecipato al post di Denise
2796 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
2814 giorni fa