Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Dopo il matrimonio, il vostro abito da sposa come sta?

Alessia, il 24 Luglio 2017 alle 17:00 Pubblicato in Just Married 0 43

Ciao a tutte sposine,

volevo chiedervi se il vostro abito da sposa ha subito dei piccoli danni in seguito al matrimonio, se si pensate di farlo sistemare o lo terrete così come ricordo di quel giorno? Qualcuna di voi lo indosserà altre volte? Io lo indosserò nuovamente perché il ristorante in cui abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a dicembre organizzerà la festa degli sposi!!! Anche da voi esiste questa possibilità? Se qualcuno ha già vissuto questa esperienza ha voglia di condividerla con noi?

Bacioni!!!!

43 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Luglio 2017 alle 09:12
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è in perfette condizioni ....è solo sporco nell'orlo ....lo porterò nell' atelier dove l'ho acquistato perchè lo lavano in una lavanderia di fiducia e lo mettono sottovuoto....rimarrà nel mio armadio come uno splendido ricordo..

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La festa degli sposi intendi? Gli sposi di tutto il 2017 che si sono sposati in quel ristorante,si riuniscono e viene offerta la cena a coloro che indossano nuovamente l'abito da sposa e da sposo! Viene fatta una bella festa con musica e fotografi e poi la serata viene trasmessa in tv, su una rete locale piemontese.
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona esattamente?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era molto sporco, ora l ho fatto lavare ed è bello pulito nella custodia nell`armadio
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sporchissimo abbiamo fatto in un luogo abbandonato tutto di terra rossa strappato...strascico strappato in due...stecche del corpetto rotte e collarino con i brillantini tutto largo.. Che dire ha vissuto tanto in una sola giornata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sporco l'ho fatto lavare...pagarei x avere un occasione x rindossarlo me lo sonte mio nel srnso che ci sto proprio a mio agio cone nessun altro fin'ora
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sporco e poi non ti dico pieno di formiche che mi salivano addosso x fortuna poi in bagno l'ho diciamo mosso un.pó x toglierle....danni diciamo no ma sporco si l"ho portato a lavare e ho pagato ben 90euro ma adesso e pulito e conservato x ricordo ...nn credo indossarlo piu nn ha senso secondo me il giorno è quello ed é per sempre un bellissimo ricordo....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley love cmq hai proprio ragione è stato tutto una favola.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è rimasto intatto fino al momento di tornare a casa, alle 4 del mattino quando il mio adorato fratello mi ha pestato la coda mentre salivo in macchina e ha scucito la gonna dal corpetto proprio sopra il sedere Smiley cry non potevo lasciarlo così e l'ho fatto sistemare dalla sarta prima di portarlo a lavare! Ora se ne sta bello bello nella sua scatola.. come mi piacerebbe avere un'occasione per indossarlo di nuovo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché...ahahahahah....alle volte mi chiedo se è successo davvero....
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha solo un po' l'orlo sporco (avevo eliminato lo strascico per esser comoda quindi non mi sono impigliata né me lo hanno pestato, nessun buco o strappo). Al momento è riposto in una custodia ancora sporco (in teoria l'abito indossato non andrebbe lavato per scaramanzia, la mia è stata più per problemi di tempo), sicuramente non lo indosserò più. Sto valutando di donarlo a qualche monastero che li noleggia a ragazze che non avendo disponibilità economica, non possono averne uno (magari renderebbe felice un'altra sposa).
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dalle foto il tuo vestito! Stupendo davvero!!!Credo che gli abiti ampi e col tulle si rovinino per forza di cosa alla fine...però sentirsi una principessa x un giorno non ha prezzo....!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per questo motivo...pazienzaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato un sogno poterlo indossare una seconda volta . Comunque il mio era sporchissimo mia nonna lo ha lavato nella vasca da bagno e ora è come nuovo. Altro che lavanderia...
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella della festa degli sposi! È un'occasione per rindossare l'abito e per conoscere le altre spose dell'anno! Da noi nelle Marche non si usa però sarebbe molto carino se si usasse! Comunque, il mio abito dopo il matrimonio era intatto, naturalmente un po' sporco nello strascico ma niente di più. Io l'ho rindossato per fare il pre wedding al mare, poi subito in lavanderia. Ora è a casa di mamma, io purtroppo a casa mia non ho posto altrimenti lo avrei tenuto qui!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una bella idea,lo spero per te😊Anche il locale dove stiamo facendo il ricevimento organizza a fine anno con tutti gli sposi,spero di esserci e che mio marito magari avrà le ferie..è un evento molto carino che fanno molti locali ormai..Ciao!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci è venuta questa idea di fare le foto a distanza di un anno solo noi, con i nostri vestiti, più rilassati. Vediamo, non sono fanatica di foto e video. Per il matrimonio, non abbiamo voluto video, solo un album digitale non troppo grande ed il dvd musicale. Non abbiate amo l'abitudine di sfogliare album e guardare video, quindi mi spiaceva spendere dei 3mila euro per tenere poi tanta roba conservata senza utilizzo. In fondo, album e dvd sonno più che sufficienti per noi. Il pallino delle foto ora è solo una scusa per indossare i nostri abiti!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per le foto? A proposito ma il voatro fotografo vi farà il video di 5 minuti che si può condividere sui social x far loro pubblicità?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho usato dalla mattina dino alla mezzanotte e sono arribata in hotel con l'abito ahahhahaha!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Smiley smile io vorrei farle anche nel paese di mio marito però non so se lui vorrà
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma bruciato perchè avete fatto le foto vicino alla macchina???
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Io spero di poterle fare si nuovo al ristorante nei poati del parxo in cui non le ho fatte z colpa sei 35 gradi che c'erano... ahahha
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniii!!! Ma di quel giorno ti ricordi tutto?
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito era decisamente sporco e vissuto...si trova ancora in lavanderia, andrò a ritirarlo la prossima settimana.

condizioni abito post matrimonio!!!!!condizioni abito post matrimonio!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è solo sporco,non ha subito danni irreparabili....ma non potrò più utilizzarlo, nel senso che ero troppo megameringa...ahahahah...adesso è all'atelier dove l'ho comprato per farlo lavare,poi lo metterò nel suo sacco ed ogni tanto lo sbircerò ricordando tutte le emozioni che un mese emezzo fa mi ha trasmesso....❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò per fare le foto a Roma di notte Smiley smile è una bellissima idea quella del tuo ristorante. La suggerirò anche alla mia location Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oltre ad essere sporco e strappato è anche bruciato!!!!!!!!! Con la marmitta della macchinaXD l'ho conservato così per ricordo...Anche perché non potrò mai più indossarlo visto che è molto principesco!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente lo vendero ameno che lo potrò riadattare
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora devo sposarmi ma qualsiasi cosa lo terrò e in più trasferendomi in Germania voglio fare le foto là essendo che i posti sono meravigliosi😉😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito del primo matrimonio era rovinato in fondo.. Lho usato fino alla mezzanotte dalla mattina.. Però poi Lho sistemato lavato e anche noi il ristorante faceva la festa degli sposi a febbraio x s. Valentino Xo Lho dovuto allargare xe ero incinta di tre mesiSmiley love dopodomani farà 18 anni... Ah Lho anche usato x un compleanno di una bimba facevo cenerentola
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ha subito danni, ma era appena sotto al ginocchio.. l'ho fatto lavare e lo terrò appeso è custodito. Probabilmente lo riutilizzerò perché stiamo pensando di regalarci un post-matrimoniale!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è intatto!!!non è neppure sporco ai bordi....dovrò comunque lavarli e conservarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione