Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Dopo il matrimonio, il vostro abito da sposa come sta?

Alessia, il 24 Luglio 2017 alle 17:00

Pubblicato in Just Married 43

Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi se il vostro abito da sposa ha subito dei piccoli danni in seguito al matrimonio, se si pensate di farlo sistemare o lo terrete così come ricordo di quel giorno? Qualcuna di voi lo indosserà altre volte? Io lo indosserò nuovamente perché il ristorante in cui...

Ciao a tutte sposine,

volevo chiedervi se il vostro abito da sposa ha subito dei piccoli danni in seguito al matrimonio, se si pensate di farlo sistemare o lo terrete così come ricordo di quel giorno? Qualcuna di voi lo indosserà altre volte? Io lo indosserò nuovamente perché il ristorante in cui abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a dicembre organizzerà la festa degli sposi!!! Anche da voi esiste questa possibilità? Se qualcuno ha già vissuto questa esperienza ha voglia di condividerla con noi?

Bacioni!!!!

43 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è un po' "provato"dalla giornata....spero che verrà pulito...(.devo aspettare settembre perché non me lo prendono prima in lavanderia)comunque lo lascerò con eventuali danni.....

Dopo il matrimonio, il vostro abito da sposa come sta? - 1
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ha dei buchi nel tulle e un punto in cui era cucito si è strappato credo per il fatto che alcuni invitati mi abbiano pestato la coda! Per il resto è a posto Smiley smile io l'ho fatto lavare e lo strascico è venuto pulito, ma non bianco bianco come prima, però va bene così!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea quella di fare una festa degli sposi a fine anno!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso anno e dopo il lavaggio in lavanderia è tornato perfetto. Piacerebbe anche a me poterlo indossare ancora una volta, magari per un'occasione simile alla tua, ma qui dalle mie parti non organizzano questo tipo di manifestazioni. Purtroppo dovrò tenerlo riposto nell'armadio di mia madre ricordandomi sempre di quanto è stato emozionante indossarlo quel giorno...
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è rimasto xfetto nn m posso lamentare.... Purtroppo nn lho indosserò più sarà un bel ricordo appeso all'armadio
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ovviamente ha lo strascico sporchissimo ma il "danno" più grosso è un pezzo di pizzo sull'orlo della gonna che si è strappato mentre facevamo le foto in spiaggia. Poi piccoli buchino sul tulle che però si vedono se guardi da vicino. Ma non l'ho fatto lavare, l'ho tenuto cosi, lo messo nella sua custodia e l'ho lasciato nell'armadio della mia camera a casa dai miei in Sicilia perché portarmelo in Lombardia dove viviamo in un bilocale mi occupava mezzo armadio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì riesco a trasformarlo, l ho già chiesto a chi me l ha venduto che è modellista e sarta. prova a vedere...io lo taglio sotto e lo trasformo un po ma il tessuto è rimasto perfetto.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo credo anche io perché quel giorno è emozionante ed è bello poter rivedersi a mente lucida e festeggiare di nuovo Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo renderai un abito da cerimonia? Anche io sabato ho un matrimonio, ma pensare di modificarlo non ce la farei... il mio ha subito...ha dei piccoli buchini sul tulle ,non si vedono se non vai a guardarlo da vicino, però un po' ha subito...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che bella idea 😍 Non lo mai sentita ma sarebbe una bellissima idea che dovrebbero adottare in tanti il raduno degli sposi dell anno 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sabato prossimo lo faccio rinnovare e sistemare dalla modellista sarta che me l ha fatto e lo trasformo per andare ad un matrimonio a settembre. non è rovinato dopo il lavaggio a secco è perfetto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione