Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Ciao! Sono Titty, 26 anni, Napoli ...finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento con Ciro CI SPOSIAMO!
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3723 giorni fa
Ragazze che tristezza, domenica è finito il corso prematrimoniale. Mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho sempre frequentato con piacere.. Non mi sono mai annoiata, anzi.. Tanti. Consigli che voglio mettere in pratica! Voi avete avuto belle esperienze?...
Ho partecipato al post di Maria
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3728 giorni fa
Ragazze ki mi consiglia un agenzia di viaggio affidabile a napoli e dintorni?
Ho partecipato al post di Ursula
3728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Futura
3728 giorni fa
Care sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono felicissima il grande giorno si avvicina!!
Ho partecipato al post di Futura
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
3729 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già fatto i lavori a casa?? Potete dirmi quanto vi hanno chiesto?? Io ho chiesto la posa dei pavimenti la demolizione di una parete e rifatta e l impianto elettrico ...tutto x 6000EUR...secondo voi non è troppo??grazieee
Ho partecipato al post di Fede
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Ieri sera abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ! Che bello... Si comincia a portare avanti le cose!!!
Ho partecipato al post di Francesca
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3730 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM