Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Ciao! Sono Titty, 26 anni, Napoli ...finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento con Ciro CI SPOSIAMO!
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titty
3614 giorni fa
Salve a tutte...!!! Voglio condividere con voi il nostro sogno divenuto realtàCi siamo sposati il 3 giugno 2016
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
Salve sposine noi ci sposiamo l anno prossimo e abbiamo già scelto l arredamento x la casa in modo tale da poterlo iniziare a pagare e poi x decidere bene tutti i minimi dettagli.da precisare che sono stata molto decisa Xke sapevo in quale...
Ho caricato una foto nel post di Titty
3664 giorni fa
Spose del 3 giugno...come siete messe? Stiamo quasi a meno 100 giorni oddioooooo :
Ho caricato una foto nel post di Elena_Bals
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3723 giorni fa
Ragazze che tristezza, domenica è finito il corso prematrimoniale. Mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho sempre frequentato con piacere.. Non mi sono mai annoiata, anzi.. Tanti. Consigli che voglio mettere in pratica! Voi avete avuto belle esperienze?...
Ho caricato una foto nel post di Ursula
3728 giorni fa
Ragazze ki mi consiglia un agenzia di viaggio affidabile a napoli e dintorni?
Ho caricato una foto nel post di Futura
3728 giorni fa
Care sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono felicissima il grande giorno si avvicina!!
Ho caricato una foto nel post di Fede
3728 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già fatto i lavori a casa?? Potete dirmi quanto vi hanno chiesto?? Io ho chiesto la posa dei pavimenti la demolizione di una parete e rifatta e l impianto elettrico ...tutto x 6000EUR...secondo voi non è troppo??grazieee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3729 giorni fa
Ieri sera abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ! Che bello... Si comincia a portare avanti le cose!!!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3734 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in affitto in un appartamento di una villetta...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3734 giorni fa
Premetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3734 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3734 giorni fa
Ebbene si, anche noi siamo arrivati al momento della prenotazione della promessa di matrimonio.....29 MARZO MA QUANDO ARRIVI?!?!? La gioia e l'ansia mi accompagnano ormai giornalmente anche perchè sono ancora diversi i prepatativi da portare a...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3736 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha già fatto la promessa di Matrimonio che bomboniere avete scelto? Magari se potete postare una foto potrei schiarirmi le idee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3754 giorni fa
Buongiorno Sposine... come avete chiesto ai vostri testimoni di accompagnarvi nel gran giorno? Vorrei dirglielo in modo originale ma sono alla ricerca di idee... Escludo la comunicazione semplice durante una cena! Saranno i nostri fratelli e forse...
Fotografi garanzie ANFM