Uuuuh che pesantezza queste persone!! Ma è cosi difficile capire le indicazioni che danno gli sposi?? Anche a me non piacciono questi regali così..meglio 50 euro in busta che una cornice d'argento vista e stravista!
Vabbe, anche se preferisci le buste non è detto che debbano per forza farle. Non sono cose orrende, hanno preferito farti un pensiero. Io non me la prenderei tanto. Anche in svizzera si mettono le foto nelle cornici e ci sono le mura per appendere la sacra famiglia.
anch'io convintissima della mia lista viaggio! peccato che i miei invitati sembrano non capire e arriveranno tutti il giorno del matrimonio con le buste mentre io devo chiudere la lista almeno una settimana prima per confermare le prenotazioni .
Se è una persona non invitata però ci va un minimo di buon gusto, le icone religiose proprio non le sopporto!
Io ho fatto regali per matrimoni a cui non sono stata invitata ma ho sempre chiesto se e dove avessero fatto la lista nozze...sicuramente anche 20€ (che bene o male anche per una cavolata li spendi) sulla lista nozze fa sempre più piacere che una schifezza che finirà in fondo al mobile in attesa di essere buttata.
Quoto ! sn d'accordo anche io se gli sposi hanno la lista viaggio o la busta evidentemente vogliono quello e basta ! un altro conto é il regalo di una persona che non é stata invitata
Immagina la mia faccia quando l'ho aperta!! Io ridevo e lei l'ha presa come un gesto di gioia.. Si si.. Non so ancora se dirlo all'altra!!! Meglio di no..
Bravissima!!! Lo farò anche io e lo depenneró dalla lista invitati... Se sprechi soldi in cagate io non spreco soldi per te! Preferisco 20 euro sul conto se non vuoi mettere di più, piuttosto che "acchiappa polvere" inutili e di cattivo gusto!! Non per avidità ma se faccio una lista nozze incentrata sul viaggio di nozze e metto impegno e denaro perché tu invitato ti possa divertire al mio matrimonio mi aspetto che almeno un minimo questo impegno da parte mia venga rispettato!
Dai ragazze non potete pubblicare questi orrori sul forum! Vorrei arrivare al matrimonio! poverina...spero che tu non sia stata costretta ad aprire ste cose d'avanti a ste persone !!!!!
Ommmmiodddio!! Se dovessi ricevere delle cose così gliele tirerei dietro!! Primo perché se ti dico che preferisco la busta visto che la casa e tutto ciò che serve in casa ce l'ho già, che cavolo vai a spendere soldi per cavolate? Dammi la busta e ti levi anche la scocciatura di andare a cercare qualcosa da regalarmi..secondo perché una roba così gigantesca e kitsch te la tiro dietro e basta!!!! Io ho chiesto soldi per il viaggio di nozze e spero vivamente che la gente si attenga alla mia richiesta... Ho un pó paura per alcuni parenti più anziani ma confido nei miei cugini più giovani e moderni che potranno indirizzarli "verso la retta via" ahahah
Noi abbiamo fatto anche la lista nozze oltre a chieder le buste....e mi ritrovo con un paio di cornici, una cornice digitale, un quadro di una natura morta e una pianta finta..... Sto cercando di rifilare sta roba a mia mama....ma non la vuole manco lei!!!
io sono a quota 2 Gesù, 3 Madonne e 3 Sacra Famiglia.. di cui una riciclata (anni fa avevo accompaganato un'amica per un regalo, le avevo consigliato di non farlo che la persona non avrebbe gradito, lei ha insistito perchè le piaceva tanto, e adesso la persona a cui era stata regalata, che al tempo non era mia amica, l'ha riciclata con me non sapendo che io ero con la persona che gliela aveva regalata.. al prossimo risparmi sui regali!!!)
Con 30euro avrei preferito meglio un frullatore che sta cosa....per ora stanno da mia suocera e quando farò il trasloco penso che accidentalmentw dimenticherò questi magnifici regali a casa sua
Quella cornice lì costa sì e no 30€... L'ho presa per un regalo a una signora datata... Spero per voi non vengano al ricevimento... Sull'immaginetta non mi esprimo nemmeno, ma penso di aver capito che siamo sulla stessa linea...
Ahahahahhahahahahaha mi fate morire!!!!!!! Io ho un sito differente.... DEPOP! È solo per iPhone e si può vendere di tutto!!!! Giuro che io vendo di tutto! Venderei anche mio fratello...!
Gesù mio, perdonami ... Ma la sacra famiglia no. Credo che quella sia una figura che in qualunque casa cristiana dovrebbe esserci... Ma la compro io a gusto mio e della grandezza che dico io. La cornice poi..... Ma dio mio, fate le buste a noi ragazzi che ci fate felici, tanto felici!!!!
Pure io!!!!! Potrei farlo anche durante il matrimonio... Subito.it! Quanto odio le cose inutili... Mi piacerebbe scrivere una frase carina sul nostro sito