Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2014 Lecce

Primi regali da parte dei parenti di fm

Graziana, il 12 Giugno 2014 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Premetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....

Primi regali da parte dei parenti di fm - 1

Primi regali da parte dei parenti di fm - 2

47 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Marzo 2016 alle 15:44
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh che pesantezza queste persone!! Ma è cosi difficile capire le indicazioni che danno gli sposi?? Anche a me non piacciono questi regali così..meglio 50 euro in busta che una cornice d'argento vista e stravista!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i regali che abbiamo ricevuto per la nostra promessa di matrimonio dai nostri parenti e amici

Primi regali da parte dei parenti di fm - 1
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma siccome devo sistemare casa e sanno bene che non amo molto queste cose...non per la sacra famiglia ma non mi piacciono molto questi oggetti
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe, anche se preferisci le buste non è detto che debbano per forza farle.
    Non sono cose orrende, hanno preferito farti un pensiero.
    Io non me la prenderei tanto.
    Anche in svizzera si mettono le foto nelle cornici e ci sono le mura per appendere la sacra famiglia.

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora esiste gente di qst tipo???mah...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma miaaaa, ma la gente non capisce proprio.. che amarezza..

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io convintissima della mia lista viaggio! peccato che i miei invitati sembrano non capire e arriveranno tutti il giorno del matrimonio con le buste mentre io devo chiudere la lista almeno una settimana prima per confermare le prenotazioni Smiley atonished .

Se è una persona non invitata però ci va un minimo di buon gusto, le icone religiose proprio non le sopporto!

Io ho fatto regali per matrimoni a cui non sono stata invitata ma ho sempre chiesto se e dove avessero fatto la lista nozze...sicuramente anche 20€ (che bene o male anche per una cavolata li spendi) sulla lista nozze fa sempre più piacere che una schifezza che finirà in fondo al mobile in attesa di essere buttata.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre piu convinta della scelta che ho fatto.. lista nozze in agenzia!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ! sn d'accordo anche io Smiley smile se gli sposi hanno la lista viaggio o la busta evidentemente vogliono quello e basta ! un altro conto é il regalo di una persona che non é stata invitata
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo che non verranno ...non hanno dato ancora una riasposta vogliono pensarci
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagina la mia faccia quando l'ho aperta!! Io ridevo e lei l'ha presa come un gesto di gioia.. Si si.. Non so ancora se dirlo all'altra!!! Meglio di no..
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono da parte di persone ke nn verranno o hanno ft qst al posto della busta?
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah grandissima sto morendo!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha fatto il mio fm ahahahah io non c ero
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Lo farò anche io e lo depenneró dalla lista invitati... Se sprechi soldi in cagate io non spreco soldi per te! Preferisco 20 euro sul conto se non vuoi mettere di più, piuttosto che "acchiappa polvere" inutili e di cattivo gusto!! Non per avidità ma se faccio una lista nozze incentrata sul viaggio di nozze e metto impegno e denaro perché tu invitato ti possa divertire al mio matrimonio mi aspetto che almeno un minimo questo impegno da parte mia venga rispettato!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze non potete pubblicare questi orrori sul forum! Smiley xd Vorrei arrivare al matrimonio! poverina...spero che tu non sia stata costretta ad aprire ste cose d'avanti a ste persone !!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ommmmiodddio!! Se dovessi ricevere delle cose così gliele tirerei dietro!! Primo perché se ti dico che preferisco la busta visto che la casa e tutto ciò che serve in casa ce l'ho già, che cavolo vai a spendere soldi per cavolate? Dammi la busta e ti levi anche la scocciatura di andare a cercare qualcosa da regalarmi..secondo perché una roba così gigantesca e kitsch te la tiro dietro e basta!!!! Io ho chiesto soldi per il viaggio di nozze e spero vivamente che la gente si attenga alla mia richiesta... Ho un pó paura per alcuni parenti più anziani ma confido nei miei cugini più giovani e moderni che potranno indirizzarli "verso la retta via" ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto anche la lista nozze oltre a chieder le buste....e mi ritrovo con un paio di cornici, una cornice digitale, un quadro di una natura morta Smiley sad e una pianta finta..... Sto cercando di rifilare sta roba a mia mama....ma non la vuole manco lei!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sparso la voce...chi mi fa cornici o altre "cagate" del genere le rispedisco al mittente, voglio vedere se le esporra in casa suaSmiley tongue

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ups io sono a quota 2 Gesù, 3 Madonne e 3 Sacra Famiglia.. di cui una riciclata (anni fa avevo accompaganato un'amica per un regalo, le avevo consigliato di non farlo che la persona non avrebbe gradito, lei ha insistito perchè le piaceva tanto, e adesso la persona a cui era stata regalata, che al tempo non era mia amica, l'ha riciclata con me non sapendo che io ero con la persona che gliela aveva regalata.. al prossimo risparmi sui regali!!!)

• Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 30euro avrei preferito meglio un frullatore che sta cosa....per ora stanno da mia suocera e quando farò il trasloco penso che accidentalmentw dimenticherò questi magnifici regali a casa sua
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella tombola: "chi vuole sta robaaaaa"
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella cornice lì costa sì e no 30€... L'ho presa per un regalo a una signora datata... Spero per voi non vengano al ricevimento... Sull'immaginetta non mi esprimo nemmeno, ma penso di aver capito che siamo sulla stessa linea...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Nuoro
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A sto punto mi verrebbe da pensare...."chissà se avessero chiesto delle cornici" Smiley ups

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhahahahahaha mi fate morire!!!!!!! Io ho un sito differente.... DEPOP! È solo per iPhone e si può vendere di tutto!!!! Giuro che io vendo di tutto! Venderei anche mio fratello...!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesù mio, perdonami ... Ma la sacra famiglia no. Credo che quella sia una figura che in qualunque casa cristiana dovrebbe esserci... Ma la compro io a gusto mio e della grandezza che dico io.
    La cornice poi.....
    Ma dio mio, fate le buste a noi ragazzi che ci fate felici, tanto felici!!!!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2014 Genova
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'incubo di ricevere regali di questo tipo, anche perchè non saprei proprio dove metterli...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio terrore!! Detesto soprammobili e cose inutili di questo genere. Se si fa la lista perché la gente insiste a fare questi regali?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè dai...sono senza parole..per me è molto semplice: lista=vorrei questo, non mi fai un regalo dalla lista=come faccio ad essere contenta???

• Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io!!!!! Potrei farlo anche durante il matrimonio... Subito.it! Quanto odio le cose inutili... Mi piacerebbe scrivere una frase carina sul nostro sito
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè la gente fa finta di non capire e per scappottarsi la busta regala questi obbrobri ben meno costosi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa