Botrugno, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
968 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
999 giorni fa
1009 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1009 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
1009 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1009 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1009 giorni faCiao a tutte!!! Io mi sposo l’11 agosto 2024 in puglia!! Chi come me nella stessa data???? Vediamo in quante siamo!! 😊
1009 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1009 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1009 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1009 giorni fa
1009 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho ottenuto una medaglia!
1011 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM