Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di... Visualizza altro
Sono precisa, puntuale ed intransigente. Sono anche un fiume in piena, sempre attiva ed in movimento. Amo la mia vita di coppia ma amo anche un po di solitudine. Da buon gemelli ho due personalità.. Quella seria e quella divertente
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3983 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3983 giorni fa
Ciao belle spose secondo voi all'ikea posso trovare cose per creare dei centri tavola? Tipo specchi tondi, candele galleggianti, vasi trasparenti ecc.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3983 giorni fa
Ragazze dell' Abruzzo buongiorno... Non riusciamo a trovare le scarpe per il mio papà... .. Abbiamo girato mari e monti.. Ci servono blu eleganti.. Qualcuna di voi tra Montesilvano, Pescara, Chieti, mi può aiutare?? GRAZIE MILLE... :*
Ho caricato una foto nel post di Sara
3984 giorni fa
Ciao sposine visto che ho girato tutti i negozi possibili e non sono riuscita a trovare le scarpe vorrei provare online . Chi di voi mi può consigliare un sito con delle belle scarpe incui si può fare il reso . Chi di voi ha comprato le sue scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3984 giorni fa
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio togliere? Poi, visto che ho scelto il tema mare,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3986 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 47 giorni al grande giorno e sono appena andata dalla fioraia per definire il tutto... adesso ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet... non so come farlo, o meglio mi piacerebbe a fascio oppure qualcosa di non...
Fotografi garanzie ANFM