Locate Varesino, Como · Da Maggio 2015
Non potrei vivere senza di lui
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3382 giorni faCosa organizzare per l ultimo san valentino da non sposati? Voglio sia unico❤
Ho creato un post
3383 giorni faMi sapete dire qualche marca di vestiti per mia mamma?? Non trova nulla ed è molto.giu di morale
Ho creato un post
3388 giorni faIo le adoro... voi?
Ho creato un post
3409 giorni faVorremmo inserire una frase significativa sull amore nelle partecipazioni e avremmp pensato a questa "amare non significa guardarsi negli occhi ma guardare insieme nella stessa direzione"Voi che dite? Avete altro da.consigliarmi?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte sono alle prese con libretto messa . Suo sito della diocesi di milano non riesco a usare il programma consigliato. Voi dove avete guardato per le letture e impaginazione?
Ho creato un post
3428 giorni faChi come me l anno prossimo sarà già sposata? e chi come me spera di essere in dolce attesa l.anno prossimo?
Ho creato un post
3439 giorni faPremetto che ho chiesto nella prossima prova fondotinta più scuro mi sembrava troppo chiaro.
Ho creato un post
3446 giorni faMi sposerò a maggio dopo un anno e mezzo/ quasi due dalla proposta e dalla decisione di sposarci. mi sembra una vita che aspetto e tante volte ho il desiderio che arrivi maggio ...voglio essere sua moglie e coronare il nostro sogno. Inoltre alcune...
Ho creato un post
3456 giorni fache ne dite?? a me piacciono molto
Ho creato un post
3457 giorni faHo prenotato un anno fa la location per il mio matrimonio. ora sono molto agitata il posto mi piace sempre molto ma quando li contatto mi dicono k c è tempo ancora per decidere le cose. Ma crea molta ansia il fatto di non sapere le cose per tempo e...
Ho creato un post
3469 giorni faChe ne dite??
Ho creato un post
3469 giorni faSapere dirmi quanto l avete pagato a noleggio e l avete comprato? se l avete comprato dove l avete preso?
Ho creato un post
3470 giorni faÈ appena arrivato ? lo adoro ? noi avremo qualche topino qua e là visto k è il nostro nomignolo
Ho creato un post
3473 giorni faRagazze ho un dubbio non so come scrivere questo concetto nelle partecipazioni. Volevo scrivere di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari ma so per certo di avere alcuni partecipanti vegetariani e vegani come posso scrivere preferenze...
Ho creato un post
3476 giorni faMi sapete dire il prezzo di queste scarpe?
Ho creato un post
3477 giorni faAvete usufruito della loro musica? Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM