Trento, Trento · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 5.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3764 giorni fa
Ho approfittato di questi giorni di ferie per piegare ed imbustare tutte le partecipazioni con gli inviti..e adesso ho iniziato a scrivere i bigliettini per le bomboniere..non finiró maiiiii uffff..scrivere a mano non fa per me..io volevo far fare...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3764 giorni fa
Ragazze mi è venuto un dubbio , sui biglietti delle bomboniere cosa si scrive?Nome lei ,nome lui e data Nome e cognome lei e nome e cognome lui e data Quale dei due ?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3765 giorni fa
Buongiorno in vista del matrimonio che avverrà ad agosto io e il mio compagno stiamo iniziando ad arredare casa eh........ ci manca il divano.. O sono troppo costosi o non ci piacciono.. Voi cosa mi consigliate? Io sono di Brescia e lui di Milano ma...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3766 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
3767 giorni fa
Ciao sposine! Mi rivolgo a quelle già sposate...Vi posto la foto del mio anello di fidanzamento, oro bianco con diamante e baguette... Lo adoro! Come fede vorremmo la classica francesi a da 3 grammi ma siamo indecisi sul colore. Voi che dite? Oro...
3777 giorni fa
Sono arrivate le partecipazioni..evvivaaaaa..oggi mia zia me le ha portate dalla germania..ma mi sono accorta di un errore grammaticale, mea culpa, ma visto che la tipografia me le ha regalate (il proprietario è nipote di mia zia) non ho avuto il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3791 giorni fa
Lo so non è un vero e proprio post, ma rispecchia il mio ritorno a casa ogni giorno anche da voi e' così???? Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3796 giorni fa
Ragazze quante come me hanno già fatto o faranno l'albero da nubili? Il prossimo anno saremo già sposate!!! :
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3860 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
3861 giorni fa
3874 giorni fa
Eccolaaaa...baita ciamp de le strie..noi festeggeremo qui il nostro matrimonio..(salvo impedimenti eccezionali)
3953 giorni fa
Un sacco di amici stanno mettendo su famiglia ecco il mio primo regalo fai da te..Ha le ruote un po' "sgonfie" c'è qualcuna di voi che sa darmi un consiglio per il prossimo??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3973 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3973 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3995 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM