Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2041 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2043 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2043 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
2043 giorni fa
2044 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
2046 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
2046 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2046 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2046 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
2046 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2046 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2046 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
2046 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2046 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM